Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Afterhours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    io l'ho kiesto perchè ho detto ke nn mi fido tanto del mio amico e se mi ha rifilato un gruppo commerciale visto ke ne è capace prendo nota. si sn belli ma io tolgo sempre punti a gruppi commerciali come i tokio hotel...carino il loro album ma visto ke sn commerciali mi sn in parte scaduti...

    No scusa eh, ma se tu stesso 2 settimane fà hai detto "non sò perché ma credo che hanno un futuro, me lo sento" sono parole tue
    Comunque sono d'accordo con Ilkuskhan, non ha senso togliere punti a una band che ti piace solo perché é commerciale, anche perché come ho già detto nel topic dedicato al termine "commerciale" questo termine non ha senso, ma anche se avesse il senso che tu gli dai a questo punto mi spieghi perché ascolti Green Day e Linkin Park che secondo i tuoi presupposti sono commerciali?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da L0rdC
      Intervista alla mano i Port Royal si definiscono un misto tra posto rock ambientale ed elettronica.
      Mi fido più di ciò che hanno scritto loro che non di quello che riporta qualche giornalista su qualche rivista musicale. Comunque il probblema non si pone,dato che a quanto ho capito guardiamo le cose da due prospettive diverse .I port royal non li trovo niente di speciale , ascoltabili e godibili ma non di più,se poi sono rock o pop o elettronica o altro non mi cambia la vita.

      Originariamente Scritto da L0rdC
      Poi a casa mia i Sonic Youth sono i principali esponenti, o quantomeno i più conosciuti, del noise rock, se penso allo shoegaze personalmente a me vengono in mente gli MBV, gli Slowdive o i Ride.
      Dipende come la vedi.Come specificato io lo shoegaze lo definisco uno stile chitarristico ,al pari dello slide ,non un genere musicale.Basandomi su questo mio punto di vista penso che Iggy pop con gli Psychedelic stooges(sopratutto nei live) i sonic yout i my bloody valentine, da te citati, e altri ,che hanno fatto di questo particolare modo di usare le chitarre con molti effetti una loro prerogativa, sono sicuramente fra i massimi esponenti di questo stile.
      Essendo un particolare amante di questo stile,essondo anche un musicista che si dedica parecchio a questa "tecnica",se un gruppo facesse rock e basasse la loro musica su questo stile ,sarei il primo a riconoscerlo e apprezzarlo.tutto qui ,non intendevo far polemiche.
      il resto era appunto un modo per farti capire che mi sembrava strana quell'uscita,non avendo capito il suo scopo.Di gruppi come i port royal ce ne sono parecchi in Italia e tutti molto aprezzabili,gli after per ciò che hanno fatto e continuano a fare sono sicuramente il caposaldo della scena alternativa italiana pur non essendo l'unico gruppo decente in italia.
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
        Mi fido più di ciò che hanno scritto loro che non di quello che riporta qualche giornalista su qualche rivista musicale. Comunque il probblema non si pone,dato che a quanto ho capito guardiamo le cose da due prospettive diverse .I port royal non li trovo niente di speciale , ascoltabili e godibili ma non di più,se poi sono rock o pop o elettronica o altro non mi cambia la vita.
        Pensa che io penso la stessa cosa degli Afterhours. Cmq a posto, son gusti.

        Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
        Dipende come la vedi.Come specificato io lo shoegaze lo definisco uno stile chitarristico ,al pari dello slide ,non un genere musicale.Basandomi su questo mio punto di vista penso che Iggy pop con gli Psychedelic stooges(sopratutto nei live) i sonic yout i my bloody valentine, da te citati, e altri ,che hanno fatto di questo particolare modo di usare le chitarre con molti effetti una loro prerogativa, sono sicuramente fra i massimi esponenti di questo stile.
        Essendo un particolare amante di questo stile,essondo anche un musicista che si dedica parecchio a questa "tecnica",se un gruppo facesse rock e basasse la loro musica su questo stile ,sarei il primo a riconoscerlo e apprezzarlo.tutto qui ,non intendevo far polemiche.
        il resto era appunto un modo per farti capire che mi sembrava strana quell'uscita,non avendo capito il suo scopo.
        Ok perfetto capito.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          No scusa eh, ma se tu stesso 2 settimane fà hai detto "non sò perché ma credo che hanno un futuro, me lo sento" sono parole tue
          Comunque sono d'accordo con Ilkuskhan, non ha senso togliere punti a una band che ti piace solo perché é commerciale, anche perché come ho già detto nel topic dedicato al termine "commerciale" questo termine non ha senso, ma anche se avesse il senso che tu gli dai a questo punto mi spieghi perché ascolti Green Day e Linkin Park che secondo i tuoi presupposti sono commerciali?
          secondo i miei presupposti? sono commerciali ma i green day sono una di quelle poche eccezzioni e poi si meritano il titolo ke hanno....
          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

          Comment

          Working...
          X