Jeff Buckley, Frank Zappa e Chuck Schuldiner sono in assoluto i nomi di cui il rock ha sofferto di più la morte e che avrebbero potuto dare ancora molto alla musica... anche se avevano già dato molto a suo tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi fareste resuscitare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioProvate anche a immaginare cosa avrebbero fatto gli AC/DC con Bon Scott..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNiente che non abbiano fatto, sarebbero stati comunque la band più ripetitiva dell'universo solo con un cantante migliore
I ripetitivi AC/DC hanno dato al mondo della musica molto di più dei variopinti Dream Theater, ed è un dato di fattoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioCome nel calcio c'è il detto "squadra che vince non si cambia", anche nella musica "se ottieni un sound perfetto, perché cambiarlo?"
I ripetitivi AC/DC hanno dato al mondo della musica molto di più dei variopinti Dream Theater, ed è un dato di fatto
quoto sul discorso degli acdc
Niente che non abbiano fatto, sarebbero stati comunque la band più ripetitiva dell'universo solo con un cantante migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioCome nel calcio c'è il detto "squadra che vince non si cambia", anche nella musica "se ottieni un sound perfetto, perché cambiarlo?"
I ripetitivi AC/DC hanno dato al mondo della musica molto di più dei variopinti Dream Theater, ed è un dato di fatto---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioPerò sono d'accordo con Jeff la voce sarebbe stata di sicuro miglioreTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Sicuramente rivorrei Freddie Mercury. Indipendentemente dal valore artistico o dai gusti noto con piacere (sono fan dei Queen) che Freddie è l'artista che le nuove generazioni desidererebbero vedere in vita nonostante ormai siano passati già 16 anni dalla sua morte. Sarebbe bello anche vedere Jim Morrison o Kurt Cobain ma forse quello che volevano dire nel rock l'hanno già detto. Freddie invece è indubbiamente l'artista più duraturo grazie al suo carisma e alle sue doti canore apprezzatissime nel tempo da tutti prima e dopo la sua scomparsa. Senza contare che ha interpretato molti generi e ciò a contribuito a farlo conoscere ancor di più tra le masse.
Gli Ac/Dc sono stati importantissimi perchè sono stati i secondi rifondatori del genere Hard-Rock aggiungendo al classico sesso, droga, rock n'roll quella vena spaccona, tribale, primitiva che prima non c'era mai stata. Che la loro musica poi sia rivelata nel tempo ripetitiva è un clichè del genere stesso hard-rock.
Comment
-
Dico Mercury, Frank Zappa e LennonLast edited by Black Ghost; 16 October 2007, 21:22.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioDico Jimmy Page, Frank Zappa e Lennon"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment