Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ti dico che la gente ricorda di più i Finley o Tiziano Ferro di Hendrix o i Nirvana sfortunatamente
Sul povero Tiziano Ferro spezzo mezza lancia: mezza nel senso che lo difendo come cantante ma non difendo il suo lavoro che dai carini album iniziali sta precipitando a vista d'occhio in un pop sempre più commerciale e scontato. Sui Finley dico solo questo: gruppo fatto a tavolino dalla major indirizzato al solito pubblico di ragazzine che non hanno ancora raggiunto l'età della ragione. Se non altro il cantante sa cantare decentemente rispetto a quella specie di piovra dei Tokyo Hotel (altro gruppo costruito a tavolino) che ho sentito dal vivo su Mtv.
Detto questo penso che la gente ricordi di più Tiziano Ferro e i Finley semplicemente perchè sono attuali. I Nirvana e soprattutto Hendrix ormai non ci sono più e per ricordarli occorre farsi una cultura rock, cosa che non è da tutti.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...e/icon_boh.gif Indubbiamente primo in assoluto il leggendario Freddie Mercury.La sua morte ha stroncato la vera evoluzione della musica.http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima.../icon_cry2.gif Credo che con lui sarebbe stato diverso il mondo della musica.Quello che si sente in radio al giorno d'oggi ha poco valore.Solo qualcuno che si avvicina alla musica di Mercury riesce a distinguersi dalle masse.Basti pensare a Mika che,anche se non ci vado pazzo,con lo stile di freddie (lo stesso Mika nel ritornello di Grace Kelly lo ammette)si è fatto di strada.Ma desidererei rivedere anche artisti dal grosso calibro come Morrison e Lennon,nonchè il gran bassista Cliff Burton.
Comment