C'é qualcuno a cui piace questo autore? A me molto, lo ritengo uno dei pochi artisti Pop Italiani di buon livello, mi piace in particolare "Cosa resterà degli anni '80?", é appunto molto anni '80...voi che ne pensate di Raf?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raf
Collapse
X
-
Raf
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
L'ho visto aggratis a Monza a inizio settembre e solo perché dovevo accompagnare la mia dolce metà.
Vuoi un giudizio? Qualche pezzo carino ma alla fine è il solito cantante di musica leggera, tra l'altro non ha coinvolto particolarmente il pubblicoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioTra l'altro non ha coinvolto particolarmente il pubblico"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioC'é qualcuno a cui piace questo autore? A me molto, lo ritengo uno dei pochi artisti Pop Italiani di buon livello, mi piace in particolare "Cosa resterà degli anni '80?", é appunto molto anni '80...voi che ne pensate di Raf?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioNon é il mio canta-autore preferito, ma non distegno le sue canzoni,dal mio non capir niente di musica, ritengo che Raf é uno dei pochi cantanti che é riuscito a non farsi seppellire dalle nuove "generazioni".
Io sinceramente non ne lo sapevo anche se sapevo che é in giro da più di 20 anni.
Comunque anche se é un cantante Pop non é mai banale, ad esempio il testo di "Un grande salto" ha un certo spessore, anche quello di "Svegliarsi un anno fà" mi piace decisamente
Ps A proposito complimenti per la firma dei Verve"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio"Cosa resterà degli anni '80?", é appunto molto anni '80...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioTra l'altro non sò se l'avete notato, ma per Raf il tempo sembra non passare mai, lo direste che ha più di 50 anni?
Io sinceramente non ne lo sapevo anche se sapevo che é in giro da più di 20 anni.
Comunque anche se é un cantante Pop non é mai banale, ad esempio il testo di "Un grande salto" ha un certo spessore, anche quello di "Svegliarsi un anno fà" mi piace decisamente
Ps A proposito complimenti per la firma dei Verve
Grazie!!! (per la firma).E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
anke a me piace..più ke altro mi piacciono le sue canzoni, perchè in qnt a voce lo ritengo un pò anonimo..nn ha una voce particolare!!buona serata a tutti!Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
-Bob Marley-
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggionon è il mio generescusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Le sue hit "storiche" fanno pietà, ma le faceva per vendere credo.
In molti brani più sconosciuti ha mostrato un potenziale alto rispetto alla media dei cantautori italiani.
Poi in pezzi come In Tutti I Miei Giorni c'è sia la buona musica che un'ottima capacità lirica (nel senso del significato del testo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioBeh, da un cantante Pop cosa ti aspettavi? Un tuffo dal palco alla Kurt Cobain?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment