Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muse news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Muse news

Il nuovo album, "Absolution", sarà pubblicato il 22 settembre.

La tracklist dovrebbe essere questa:
    1. Intro
    2. Apocalypse Please [a.k.a. Emergency]
    3. Time Is Running Out
    4. Sing For Absolution
    5. Stockholm Syndrome
    6. Falling Away With You
    7. Interlude
    8. Hysteria
    9. Blackout
    10. Butterflies And Hurricanes
    11. TSP
    12. Endlessly
    13. Thoughts Of A Dying Atheist
    14. Ruled By Secrecy

Sul sito ufficiale muse.mu potrete trovare Stockholm Syndrome, per l'occasione resa disponibile come singolo su internet, e il video del primo singolo ufficiale, Time Is Running Out.

Pare che il gruppo non si faccia problemi per l'album già disponibile in rete.. fortuna che hanno preso pure questo atteggiamento da Yorke & co.

Che vi posso dire?

Bellissimo!

Ora non ho tempo di comprare il CD (ci sono altre cose che mi premono) però sono curioso di scaricare per sentire.... negli ultimi tempi non ho più voluto ascoltare i Muse, chissà se questoC D sbloccherà tutto :P
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Anche perché esce tra un mese.

Comment

Beh, "ora" può anche essere inteso come questo periodo, da questo mese fino a fra 30 giorni
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ma quanto ti amo
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords

Pare che il gruppo non si faccia problemi per l'album già disponibile in rete.. fortuna che hanno preso pure questo atteggiamento da Yorke & co.

Che vi posso dire?

Bellissimo!
            Bravi!! :P

Comment

Scusate l'ignoranza. Se vado il 22 settembre a cercare il cd in un negozio, lo trovo già sicuramente in vendita? O devo aspettare un paio di giorni?
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Mah, dipende dall'album, dai fornitori e dai negozi. Ci sono quelli che hanno già gli album qualche giorno prima dell'uscita e quelli a cui arrivano una settimana dopo. Al massimo vai al negozio e chiedi in anticipo.

Comment

Grazie, gentilissimo
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Time is Running Out è un capolavoro almeno quanto Stockhlom Syndrome madonna incredibile il live che hanno fatto su mTV Straordianari

Comment

Working...
                    X