Per la gioia non proprio di tutti eccomi di nuovo qua perchè ora fra impegni vari e scuola non trovo molto tempo per navigare su questo splendido forum. approfitto per kiedervi se conoscete i sentenced li conoscevo solo di nome e ora li ho ascoltati e mi piacciono molto. ho ascoltato 2 album ovvero Crimson e The funeral album e fanno paura anche se non mi era mai piaciuto molto il death metal.Dite la vostra!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eccomi di nuovo!!!
Collapse
X
-
I Sentenced? Forse per una volta è un bene che non li conosca nessuno in un forum: di solito dopo dieci minuti spuntano una trentina di fanatiche di Ville Laihiala che inneggiano principalmente alla sua bellezza e poi alla sua musica che trascende l'umana comprensione...
Brrr.
Ad ogni modo: questi qui (fortunatamente defunti da un pezzo) fanno death metal come io suono pop con una BC Rich, ho avuto la disgrazia di ascoltare The Funeral Album e The Cold White Light e li considero soltanto un altro gruppo gothic in mezzo ad una marea di gruppi gothic. Unico aspetto che mi ha moderatamente fatto piacere: la mancanza di voce femminile. Sarebbe stato il colpo di grazia per una band che non si capisce se sia carne o pesce. Inconcludenti, a mio parere.
Sarà anche colpa del genere, che non riesco proprio a farmelo andare giù...Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Mah, io li trovo un gruppo tutt'altro che banale; se negli esrodi death metal erano piuttosto anonimi, col cambio di genere sono riusciti a costruirsi ua buona personalità, con un suono personale e ben riconoscibile... senza contare che dischi come Crimson e The Cold White Light hanno picchi di qualità davvero eccezionali
Comment
Comment