Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The velvet underground

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The velvet underground

Secondo me questo è il gruppo che ha ispirato di più i SONIC YOUTH ,i WIPERS ei Dinosaur JR..Questo è il gruppo di LOU REED e JOHN CALE un gruppo che ha pubblicato un album bellissimo come "White Heat/White Light" e hanno scritto canzoni come "The Gift" "Here she comes now".Cosa ne pensate di questo gruppo?

A me non piacciono.... Non mi trasmettono niente...
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
      A me non piacciono.... Non mi trasmettono niente...
      ah mai sentito HERE SHE COMES NOW.

Comment

Originariamente Scritto da krist
        ah mai sentito HERE SHE COMES NOW.
        Si, certo che l'ho sentita! Ma non mi piace....

Comment

Eeeeeh.. ma qui parliamo di una istituzione della musica. Senza i Velvet Underground, in particolare con quel pezzo di storia che è "The Velvet Underground & Nico", non avremmo punk, gothic o new wave, o il modo di intendere il pop che hanno creato loro. Un gruppo rivoluzionario, seppur sia stato scoperto tardi (l'album è del '67 e il corso del punk è iniziato nella seconda metà dei '70). Poi possono non piacere, ma ascoltarli aiuterà a capire molte cose.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
            Eeeeeh.. ma qui parliamo di una istituzione della musica. Senza i Velvet Underground, in particolare con quel pezzo di storia che è "The Velvet Underground & Nico", non avremmo punk, gothic o new wave, o il modo di intendere il pop che hanno creato loro. Un gruppo rivoluzionario, seppur sia stato scoperto tardi (l'album è del '67 e il corso del punk è iniziato nella seconda metà dei '70). Poi possono non piacere, ma ascoltarli aiuterà a capire molte cose.
            Risposta impeccabile

Comment

Sono d'accordissimo che i Velvet hanno fatto la storia! Sono anche d'accordo su tutto il resto... Ma a me non piacciono, non ho detto che non sono bravi...

Comment

Working...
              X