Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Migliore videoclip ma visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Migliore videoclip ma visto

    Quale, secondo voi, è stato il miglior videoclip mai fatto?
    Io candido il geniale "Teardrop" dei Massive Attack
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    beh me ne vengono davvero tanti in mente. per citare i + belli secondo me e sottolineo secondo me ci sono light the universe degli helloween,poison di alice cooper e november rain dei guns n' roses.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

    Comment


    • #3
      Per me è lampante:
      http://www.youtube.com/watch?v=8a7zPgMLvbg
      Lo adoro, degno accompagnamento di una canzone che ribalta qualunque tipo di pregiudizio sul metal italiano.
      Dimenticavo: rated R, se non vi piacciono zombie e sangue vade retro. ;P
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

      Comment


      • #4
        thriller del re del pop

        Comment


        • #5
          per me questo http://www.youtube.com/watch?v=mml7m...eature=related loool

          Comment


          • #6
            ma Bohemian Rhapsody dei Queen non era stato nominato il miglior videoclip della storia (penso non troppo per il contenuto, ma da come è "rappresentata" la sovrapposizione delle voci - Freddie, John, Brian e Roger - e perché è il primo videoclip della storia, così ho sentito)? comunque, ce ne sono parecchi di bei videoclip.... penso che anche The Miracle dei Queen sia carino... ma a me piacciono molto anche, oltre a quelli divertenti, quelli che sanno "raccontare" la canzone, i sentimenti che vogliono far trasparire gli artisti - e che artisti! x artista non intendo certo Rihanna o quella gente commerciale tipo Tokio Hotel.... i veri artisti ormai sono quellu del ventesimo secolo: Queen, beatles (anche se facevano solo canzoni d'amore... che palle), rhcp (ma ora sn diventati commerciali...), radiohead, led zeppelin, u2 solo x citarne alcuni...

            Comment


            • #7
              thriller del re del pop
              ---

              è vero Michael Jackson, se non si fosse rovinato, è un grande!! cmq x me rimane un grande artista anche se si è "rovinato"... aveva un grande talento, è uno dei pochi...

              Comment

              Working...
              X