Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh me ne vengono davvero tanti in mente. per citare i + belli secondo me e sottolineo secondo me ci sono light the universe degli helloween,poison di alice cooper e november rain dei guns n' roses.
Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Per me è lampante: http://www.youtube.com/watch?v=8a7zPgMLvbg
Lo adoro, degno accompagnamento di una canzone che ribalta qualunque tipo di pregiudizio sul metal italiano.
Dimenticavo: rated R, se non vi piacciono zombie e sangue vade retro. ;P
ma Bohemian Rhapsody dei Queen non era stato nominato il miglior videoclip della storia (penso non troppo per il contenuto, ma da come è "rappresentata" la sovrapposizione delle voci - Freddie, John, Brian e Roger - e perché è il primo videoclip della storia, così ho sentito)? comunque, ce ne sono parecchi di bei videoclip.... penso che anche The Miracle dei Queen sia carino... ma a me piacciono molto anche, oltre a quelli divertenti, quelli che sanno "raccontare" la canzone, i sentimenti che vogliono far trasparire gli artisti - e che artisti! x artista non intendo certo Rihanna o quella gente commerciale tipo Tokio Hotel.... i veri artisti ormai sono quellu del ventesimo secolo: Queen, beatles (anche se facevano solo canzoni d'amore... che palle), rhcp (ma ora sn diventati commerciali...), radiohead, led zeppelin, u2 solo x citarne alcuni...
è vero Michael Jackson, se non si fosse rovinato, è un grande!! cmq x me rimane un grande artista anche se si è "rovinato"... aveva un grande talento, è uno dei pochi...
Comment