Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SATYRICON

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SATYRICON

chi ha sentito l'ultimo dei satyricon, "volcano"?
    un figata...
    andate su www.satyricon.nu o su www.moonfog.com e poi ditemi (bellissimi anche i Thorns)...

oooooops!!!
    ho sbagliato il link del 1° sito---
    quello giusto è www.satyricon.no

schiusatemi!

Comment

Potevi editare hehehe

cmq non penso ci sia molta gente qua interessata a questa band black metal, vedremo in futuro
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Satyricon Mother North

degli utlimi dischi dei Satyricon ho ascoltato poco, ma secondo me rispetto ai primi 3 album hanno perso il mordente e la capacità di creare atmosfere oscure... insomma ora non fanno più "evil" Black Metal ma "mass" Black Metal

Comment

a me fanno altamente schifo

Comment

posso farti una domanda?
            ascolti power metal per caso?
            no, perchè se fosse così è una reazione normale...

nessuna offesa, s'intende!

Comment

Originariamente Scritto da Black Avatar
              Satyricon Mother North

degli utlimi dischi dei Satyricon ho ascoltato poco, ma secondo me rispetto ai primi 3 album hanno perso il mordente e la capacità di creare atmosfere oscure... insomma ora non fanno più "evil" Black Metal ma "mass" Black Metal
              ti dirò, ho letto diverse recensioni negative sul "cambio di rotta" sia dei Satyricon che dei Mayhem... fidati, sono solo stronzate!
              Sia l'ultimo dei Satyricon che l'ultimo dei Mayhem sono degli album fantastici.
              Io amo anche i loro vecchi album (e non solo, pure Darkthrone, Gorgoroth, Thorns, Dissection [tra poco si riformano!!! opcorn: ]e altri per quanto riguarda il black metal), ma non credo che si siano "alleggeriti", piuttosto si può dire che hanno arricchito il loro sound con diverse influenze e ora dispongano di una produzione decisamente superiore (per i darkthrone il discorso non vale! sono sempre gli stessi da più di 10 anni... e nel loro caso non è un difetto! ).
              poi non so che dirti... se questa si può considerare musica commerciale...
              ...anche se, a dire la verità, mi sta incominciando a stare veramente sui coglioni Hellhammer, non lo sopporto, è un buffone!

Comment

Originariamente Scritto da p3t0$
                posso farti una domanda?
                A me non piacciono anche se detesto buona parte dei gruppi power. Mangi pane e clichés?

Comment

[quote:98ab8e63b5="Black Avatar"]Satyricon Mother North

ti dirò, ho letto diverse recensioni negative sul "cambio di rotta" sia dei Satyricon che dei Mayhem... fidati, sono solo stronzate!
                  Sia l'ultimo dei Satyricon che l'ultimo dei Mayhem sono degli album fantastici.
                  Io amo anche i loro vecchi album (e non solo, pure Darkthrone, Gorgoroth, Thorns, Dissection [tra poco si riformano!!! opcorn: ]e altri per quanto riguarda il black metal), ma non credo che si siano "alleggeriti", piuttosto si può dire che hanno arricchito il loro sound con diverse influenze e ora dispongano di una produzione decisamente superiore (per i darkthrone il discorso non vale! sono sempre gli stessi da più di 10 anni... e nel loro caso non è un difetto! ).
                  poi non so che dirti... se questa si può considerare musica commerciale...
                  ...anche se, a dire la verità, mi sta incominciando a stare veramente sui coglioni Hellhammer, non lo sopporto, è un buffone! [/quote:98ab8e63b5]

mah vedrò di riascoltarmi bene gli utlimi dischi dei Satyricon anche se rimango molto scettico... cmq preferisco prestare più attenzione ai gruppi che suonano Black Metal old style del tipo Nargaroth e altre band Black/Viking come Windir, Falkenbach e Kampfar :P

Comment

e i Bathory, non dimentichiamoceli...

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
                      [quote:3906df4e51="p3t0$"]posso farti una domanda?
                      A me non piacciono anche se detesto buona parte dei gruppi power. Mangi pane e clichés?[/quote:3906df4e51]

mai trovato UNA sola persona che ascolti power metal che non critichi il black metal... e non sto parlando di cradle of filth o dimmu borgir, ma di black metal, intendiamoci bene.
                      in fin dei conti, sono due generi completamente diversi ed è un gran bene che sia così...

Comment

e i Bathory, non dimentichiamoceli...
                        e chi se li dimentica? intendevo che tra i gruppi Black Metal attuali preferisco ascoltare quelli da me sopracitati

Comment

mai trovato UNA sola persona che ascolti power metal che non critichi il black metal... e non sto parlando di cradle of filth o dimmu borgir, ma di black metal, intendiamoci bene.
                          Pensa, io non ho mai trovato una sola persona che ascolti black e non critichi il power. Peccato che nessuno dei due gruppi abbia mai sentito più di due canzoni dell'altro genere.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
                            Pensa, io non ho mai trovato una sola persona che ascolti black e non critichi il power. Peccato che nessuno dei due gruppi abbia mai sentito più di due canzoni dell'altro genere.
                            penso smentirti, Empty? oggi mi sono gasato mettendo il dischetto di Imaginations From The Other Side dei Blind Guardian nello stereo a tutto volume poi oltre ai Blind adoro i Riot, Kamelot, Helloween, Sonata Arctica, Iced Earth (non sono del tutto power, vabbè), Grave Digger, Masterplan. Non sarà molto, ma per uno che ascolta principalmente Black e Death è abbastanza :P

Comment

mah, io posso tranquillamente dirti che non è così, visto che tanto tempo fa ascoltavo blind guardian, helloween, gamma ray e altri che ora non ricordo più perchè ormai ho praticamente regalato tutta quella roba... fortunatamente ho messo la testa a posto!
                              comunque sia mi devi spiegare il motivo per cui te la sei presa così tanto a cuore, visto che non era un'offesa riferita direttamente a te (offesa... è la verità!!! ), tenendo conto che poi neanche ti piace tanto il genere!

Comment

Working...
                              X