Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tool

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tool

Ecco una band recente.

Si formarono nel 1990 a Los Angeles, in Florida, e i membri erano Danny Carey, Paul d'Amour, Adam Jones, Maynard James Keenan e Danny Carey. Nel '96 Justin Chancellor subentra al posto di Paul d'Amor.

Il gruppo spazia nel metal in un album mentre in altri andare sul rock alternativo. Essendo una band relativamente giovane hanno pubblicato finora pochi album, ma sono tutti abbastanza belli.

In seguito il cantante Keenan decise di intraprendere il progetto "A perfect circle" creando così una nuova band.

I loro album:

1993: Undertow
    1996: Aenima
    2001: Lateralus

Allora, cosa ne pensate di questa band?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Dove sono finiti i bei topic "parliamo di una band che mi piace", "che ne dite di questo album" o "cosa mi consigliate di questo gruppo"? Dico, a chi diamine gliene importa di recensioni telegrafiche che non dicono una ceppa sul gruppo in questione?

E ripigliati, diamine.

Comment

Oddio EW.... prima ti lamentavi perchè facevo solo topic del tipo "ecco tale band che ne pensate?" mo ti lamenti perchè le descrivo O_o
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

bah io nn lo so sono sempre io ad impegnarmi a fare bei topic vero EW?

Comment

Tu ne aprivi a random facendo una lista di duecento band, cosa impossibile da sopportare per tutti e che non porterebbe alcun vantaggio per te.
          Ora, cosa offre questo topic? Non c'è un consiglio, non c'è un tuo parere sulla band ("tutti abbastanza belli" può voler dir tutto e niente), non c'è una richiesta di opinioni. C'è solo una lista che indica i membri del gruppo (che si possono trovare ovunque), la lista degli album (idem) e l'accenno al progetto parallelo.
          Posso capire che sei entusiasta di parlare di gruppi, ma bisogna avere un minimo di buonsenso: non si getta solamente il sasso per vedere di nascosto l'effetto che fa.
          Mi dispiace, ma sono costretto a chiuderlo. Se vi sarà qualche interessato sull'argomento si vedrà.

p.s. sì krist, se però non rovinassi gli altri sarebbe meglio.

Comment

Working...
          X