Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica dance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Ciau a tutti!
    Sono un fanatico della dance..., volevo sapere qual'è o quali sono i vostri gruppi dance preferiti...
    io amo gli eiffel 65, sn artisti di anni fa, ma sn intramontabili, ora si chiamano bloom 06 senza gabri ponte... peccato che se ne e andato...vabe allora?
    In genere non ascolto la Dance visto che come già detto è musica per ballare, questo però non vuol dire che non la gradisco, brani come Rhitm is a dancer degli SNAP! What is love? di Haddaway, Sweet dreams dei La Bouche, People from Ibiza di Sandy Marton, YMCA dei Village People e tante altre sono intramontabili quanto qualsiasi brano Rock o Pop.
    Poi ascolto anche il Synth-Pop che in alcuni casi assomiglia alla Dance, se vuoi qualcosa di ritmato e orecchiabile vai sui Pet Shop Boys, sono da ascoltare almeno una volta...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #17
      La ascolto raramente,ma mi piacciono molto il grande Gigi d'agostino,eiffel65,Molella,Prezioso e i kronos,forse non li conosce nessuno,che cantano in latino.
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #18
        Odio la musica dance... e con questo credo di aver detto tutto
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

        Comment

        Working...
        X