Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Band dei "BimbiMinkia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Band dei "BimbiMinkia"

Ragazzi secondo voi quali sono le Band dei "BimbiMinkia"?
    32
    Tokio Hotel
    0%
    20
    Finley
    0%
    8
    My Chemical Romance
    0%
    1
    Altro
    0%
    3
    Sono tornato!

Non potevi anche mettere l'opzione TUTTE!!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Si, ma i finley e i trans motel raggiungono il top del bimbominkiaggio nella "musica" che fanno.
      sigpic

Comment

i tokio hotel sicuro,odio tutte le loro fan,perchè non gli piacciono per la musica(diciamo muscia)ma per quei 2 fratelli tra qui quel trans di bill
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

l'ipotesi tutti stava a pennello

Comment

tokio hotel band bimbiminkia d'oro 2008
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus
              Ragazzi secondo voi quali sono le Band dei "BimbiMinkia"?
              Le band dei bimbiminkia? Vediamo...Guns N'Roses, Led Zeppelin, Metallica, Sex Pistols, Dream Theater, Satriani e compagnia anni 70-80 varia, dico questi non per il loro valore eh, ma solo perchè di solito sono i fan di queste band a fare discorsi tipo "questa si che è vera musica, tu non capisci un ca**o" oppure "questi sono gruppi trù" o anche "i ragazzi oggi dovrebbero ascoltare questa musica al posto di ascoltare quelle merde commerciali" più bimbiminkia di così, i fan di Avril Lavigne almeno se la ascoltano e non rompono i gioielli di famiglia
              Last edited by Jeff Buckley '85; 06 February 2008, 22:45.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

beh diciamo che non ho detto proprio che DEVONO ascoltare proprio quello ma possono ascoltare anche tokio hotel oppure avril lavigne oppure quello che vogliono ma non possono dire che uno come Bill (cantante dei Tokio) sia bello/a oppure non possono dire che sono i migliori!! io con questo sondaggio volevo far presente della situazione della musica che abbiamo oggigiorno..sinceramente preferisco veder suonare un gruppo rock che tiziano ferro questo è ovvio ma non certo un gruppo di cui il maschio sembra una femmina oppure di cui i membri creano movimenti per promuovere la loro musica oppure dove la Band ha solo fan tredicenni(finley) o comunque non come il grandissimo PHIL COLLINS di cui sono grande fan e penso che come lo sono io lo sono moltri altri adulti...
                Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                  beh diciamo che non ho detto proprio che DEVONO ascoltare proprio quello ma possono ascoltare anche tokio hotel oppure avril lavigne oppure quello che vogliono ma non possono dire che uno come Bill (cantante dei Tokio) sia bello/a oppure non possono dire che sono i migliori!! io con questo sondaggio volevo far presente della situazione della musica che abbiamo oggigiorno..sinceramente preferisco veder suonare un gruppo rock che tiziano ferro questo è ovvio ma non certo un gruppo di cui il maschio sembra una femmina oppure di cui i membri creano movimenti per promuovere la loro musica oppure dove la Band ha solo fan tredicenni(finley) o comunque non come il grandissimo PHIL COLLINS di cui sono grande fan e penso che come lo sono io lo sono moltri altri adulti...
                  Ma qui si entra in un discorso più complesso, criticare i fenomeni teen in quanto tali è superficiale almeno quanto le osservazioni di cui parli tu.
                  Io a 15 anni ad esempio amavo Robbie Williams, ritenevo Angel una delle più belle canzoni mai composte (ancora oggi mi piace effettivamente...) poi crescendo mi sono orientato su generi musicali completamente differenti perchè volevo qualcosa di più dalla musica, non disprezzo Robbie ma nemmeno lo ascolto più come allora.
                  Molto semplicemente il tipo di musica che si ascolta è dovuto a ciò che si cerca, c'è chi vuole spensieratezza e divertimento e allora si accontenta di ciò che ascolta alla Tv e alla radio, e questo è perfettamente legittimo, c'è chi invece cerca la tecnica, la profondità dei testi o altre cose e anche questa è una scelta sacrosanta, però sono sempre i secondi che lanciano critiche, accuse o che fanno gli sboroni ed effettivamente questo dà fastidio.
                  Con questo non voglio dire che non si possono dare giudizi sulle band perchè io stesso l'ho fatto a più riprese, ma semplicemente che criticare le premesse di base di un'artista non ha senso, i Tokyo Hotel sono "commerciali"? Capirai che scoperta, lo sono dichiaratamente, se poi a uno non piaciono pazienza ma criticare i Tokyo Hotel perchè "commerciali" è come criticare il Papa in quanto cattolico
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Si.Ma quello che voglio far capire è questo: Robbie è Robbie i tokyo sono i tokyo nel senso che io non dico che i tokyo facciano una musica inaccettabile anzi forse è il lato migliore di loro ma critico semplicemente la loro immagine capito?? al di là della musica critico loro come persone punto e basta
                    Sono tornato!

Comment

i finley secondo me sono i peggiori in assoluto..!!

Comment

Tokio Hotel .......... se si considera una band........
                        sigpic

Comment

Secondo me è un discorso di cacca.
                          Come sono argomentazioni di cacca, quelle che vengono portate contro ragazzi che ascoltano i Linkin Park e/o i TH.
                          Non si può definire un ragazzo bimbominkia solo per i suoi gusti musicali.
                          A questo punto penso che proprio quelli che offendono tali ragazzi, sono bimbiminkia, se portano avanti tali argomentazioni.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

E' sempre la solita storia Backstreet boys, Blue, Tokio Hotel... Chi sarà il prossimo? E' evidente che sia musica commerciale... Ma l'ignoranza (musicale) abbonda e questo fenomeno continua per anni e anni...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              E' sempre la solita storia Backstreet boys, Blue, Tokio Hotel... Chi sarà il prossimo? E' evidente che sia musica commerciale... Ma l'ignoranza (musicale) abbonda e questo fenomeno continua per anni e anni...
                              e comunque io non la vedo neanche una cosa così grave, sinceramente che una persona ascolti musica commerciale o no, chi se ne importa? io valuto le persone per altre cose..

Comment

Working...
                              X