Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi Piaccciono I Green Day?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi Piaccciono I Green Day?

Ciao a tutti, cosa ne pensate dei Green Day?
    Secondo me sono fantastici, e nel loro genere sono il meglio
    Chi va piano va lontano...
    Chi va forte arriva primo...

Tranquillamente sorvolabili.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

poco e niente
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

fanno vomitare
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Andavano qualche anno fa..
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

very old...
            Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
            Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
            MALOVORREITANTO...

Comment

solo due canzoni buone hanno fatto,e da 2 anni che non li sento più
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

mi sembrano dei frocetti
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

caz......... tutti pazzi per i Green Day neeeeeeee?

Comment

Originariamente Scritto da DOOKIE Visualizza Messaggio
                    caz......... tutti pazzi per i Green Day neeeeeeee?
                    Credo che l'effetto-moda stia iniziando a rientrare. Con un pò di fortuna tra poco saranno solo un brutto ricordo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Credo che l'effetto-moda stia iniziando a rientrare. Con un pò di fortuna tra poco saranno solo un brutto ricordo
                      non per tutti

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                        fanno vomitare
                        Almeno argomentare?

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                        Andavano qualche anno fa..
                        Originariamente Scritto da Infernal Visualizza Messaggio
                        very old...
                        Per favore, non si misurano i cantanti secondo il criterio "Quanto va di moda?".

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        solo due canzoni buone hanno fatto,e da 2 anni che non li sento più
                        Ricordiamo che i Green Day NON hanno fatto solo American Idiot. Inoltre, parlando da persona che ha ascoltato tutti gli album dal '90 al 2004, posso dire che ne hanno fatte molte di canzoni molto belle. O non è il tuo genere ergo non ti piacciono, o hai ascoltato i 4 singoli di American Idiot ergo non li conosci.

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                        mi sembrano dei frocetti
                        'N altro.... A parte che non sono proprio frocetti, bensi dei posers, mi devi spiegare perchè bisogna considerare la bravura musicale secondo l'apparenza e l'orientamento sessuale.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Non credo che l'effetto-moda sia stato ciò che li ha fatti diventare famosi. Hanno continuato a fare CD dal 1990, inoltre alcuni album meritano sul serio (Dookie su tutti, che secondo me è il miglior album Punk degli anni '90, senza dimenticare Nimrod, e American Idiot. Con quest'ultimo sono diventati sì dei posers, ma lo considero lo stesso, secondo il lato musicale, fra i migliori della loro carriera).

Come credo abbiate capito dai miei commenti, mi piacciono, e anche molto. Qualche anno fa erano i miei preferiti, e anche se adesso mi oriento sempre più verso il Metal, i miei gusti sono rimasti tali.

Comment

Sono un ottimo gruppo.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Almeno argomentare?

Per favore, non si misurano i cantanti secondo il criterio "Quanto va di moda?".

Ricordiamo che i Green Day NON hanno fatto solo American Idiot. Inoltre, parlando da persona che ha ascoltato tutti gli album dal '90 al 2004, posso dire che ne hanno fatte molte di canzoni molto belle. O non è il tuo genere ergo non ti piacciono, o hai ascoltato i 4 singoli di American Idiot ergo non li conosci.

'N altro.... A parte che non sono proprio frocetti, bensi dei posers, mi devi spiegare perchè bisogna considerare la bravura musicale secondo l'apparenza e l'orientamento sessuale.

Non credo che l'effetto-moda sia stato ciò che li ha fatti diventare famosi. Hanno continuato a fare CD dal 1990, inoltre alcuni album meritano sul serio (Dookie su tutti, che secondo me è il miglior album Punk degli anni '90, senza dimenticare Nimrod, e American Idiot. Con quest'ultimo sono diventati sì dei posers, ma lo considero lo stesso, secondo il lato musicale, fra i migliori della loro carriera).

Come credo abbiate capito dai miei commenti, mi piacciono, e anche molto. Qualche anno fa erano i miei preferiti, e anche se adesso mi oriento sempre più verso il Metal, i miei gusti sono rimasti tali.

GRANDISSIMISSIMO E PERFETTISSIMO

Comment

Sinceramente a me non piacciono (perchè sono un metal), però alcune loro canzoni sono davvero belle (e non parlo solo di american idiot) e come gruppo sono davvero bravi.
                              Sulla moda musicale io dico che, come tutte le mode, è qualcosa che rovinano la musica.

Comment

Working...
                              X