Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi Piaccciono I Green Day?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cosa penso di tre ragazzi che si riempiono di eyeliner peggio di una puttana e che hanno cavalcato nel momento migliore (leggasi: il più proficuo) quel movimento pop-punk di cui mi sfugge il significato sia in termini strumentali che lirici (forse questi ultimi un po' meno, ma siamo sempre là: sono per la musica ciò che per la letteratura italiana è Moccia)? Mah. De gustibus. A me stanno sulle palle per la notorietà e l'attenzione che hanno e continueranno a ricevere. La trovo non immeritata ma sicuramente esagerata, ai danni di gente che meriterebbe qualcosa di più.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

    Comment


    • #17
      Secondo me un ottimo gruppo, e quoto in pieno Cloud Strife...
      Comunque non è vero che non si sentono da due anni perchè hanno fatto una cover di "Working class Hero", un featuring con gli U2 "All saint are coming, e la colonna sonora dei Simpson, non è un granchè, ma non è semplice srivere un album, e comunque due anni sono un attesa più che accettabile..

      Comment


      • #18
        Me li sono proprio stufati!!!!
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #19
          PISCHELLI!!!! ecco cosa penso.... commerciali e scadenti!!!!!ascoltatevi vera musica ... ad esempio gli STRTOVARIUS o i DREAM THEATER! quelli si che sono piu che fantastici!!!! non vi limitate alle shifezze commerciali!!!! ce qualcuno che conosce questi 2 o1 dei 2gruppi che ho elencato???????????????????
          MISTIC GIRL

          Comment


          • #20
            Non ho motivazioni speciali, ne ho sentite parecchie di canzoni e non mi piacciono.
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da MISTIC GIRL Visualizza Messaggio
              PISCHELLI!!!! ecco cosa penso.... commerciali e scadenti!!!!!ascoltatevi vera musica ... ad esempio gli STRTOVARIUS o i DREAM THEATER! quelli si che sono piu che fantastici!!!! non vi limitate alle shifezze commerciali!!!! ce qualcuno che conosce questi 2 o1 dei 2gruppi che ho elencato???????????????????
              Non li conosco musicalmente, per&#242; li ho sentiti nominare spesso.
              Comunque, non concordo. Non sono commerciali. Certo, sono diventati dei posers che per stimolare le vendite si combinano peggio che puttane (citazione Sonny Noone), nonostante ci&#242;, la loro musica non &#232; affatto commerciale. Che poi ci sono i bimbiminchia che li fanno diventare tali "xk weik mi ap uen settember enz &#232; bellixima" &#232; indubbio, ma se lo fossero realmente non sarebbero sopravissuti cosi tanto, contando pure che da Insomniac fino a American Idiot le vendite erano incredibilmente calate rispetto all'album di lancio Dookie. Una band commerciale si sarebbe sciolta dopo pochi anni in una situazione tale.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Una band commerciale si sarebbe sciolta dopo pochi anni in una situazione tale.
                Mah, sono d'accordo a metà. Una band commerciale avrebbe fatto uscire maggiori schifezze sul mercato (per esempio i profilattici con il logo -Manowar docet-), ma è anche vero che le loro trovate ruffiane le hanno avute, non ultima American Idiot (che sembra fatto appositamente per quei bimbiminchia che citi)...
                Ribadisco: luci della ribalta eccessive per un gruppo che ne meriterebbe di meno. Ma questo è il mainstream, a quanto sembra. Dovremo tenercelo ancora un bel po'.
                Thus Spoke...
                Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da MISTIC GIRL Visualizza Messaggio
                  PISCHELLI!!!! ecco cosa penso.... commerciali e scadenti!!!!!ascoltatevi vera musica ... ad esempio gli STRTOVARIUS o i DREAM THEATER! quelli si che sono piu che fantastici!!!! non vi limitate alle shifezze commerciali!!!! ce qualcuno che conosce questi 2 o1 dei 2gruppi che ho elencato???????????????????
                  Minchia, con tutti i bei gruppi che ci sono al mondo dovevi proprio citare due dei più pomposi, ridondanti e manieristici di sempre, di cui i primi particolarmente piatti, riciclatori e banali (e hai pure sbagliato il nome...), i secondi da qualche anno a questa parte totalmente privi non solo di originalità ma anche di personalità (vedere le numerose scopiazzature a cui si sono abbandonati negli ultimi anni).
                  Praticamente metterei davanti a loro il 99% di tutti i gruppi metal che conosco.
                  Trovo inoltre ridicoli i soliti discorsi sulla "vera musica" e gli infantili proclami in favore dei gruppi Metal contro gli altri "generi commerciali".
                  Bel primo post complimenti.

                  I Green Day hanno fatto begli album punk pop, ma a quanto pare molta gente si lascia condizionare dal pregiudizio nato dopo il percorso degli ultimi anni...
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da MISTIC GIRL Visualizza Messaggio
                    PISCHELLI!!!! ecco cosa penso.... commerciali e scadenti!!!!!ascoltatevi vera musica ... ad esempio gli STRTOVARIUS o i DREAM THEATER! quelli si che sono piu che fantastici!!!! non vi limitate alle shifezze commerciali!!!! ce qualcuno che conosce questi 2 o1 dei 2gruppi che ho elencato???????????????????
                    commerciali?????????? FORSE HAI ASCOLTATO SOLO I SINGOLI DI AMERICAN IDIOT, ti assicuro che
                    tutto il resto non &#232; assolutamente commerciale.
                    Chi va piano va lontano...
                    Chi va forte arriva primo...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da MISTIC GIRL Visualizza Messaggio
                      PISCHELLI!!!! ecco cosa penso.... commerciali e scadenti!!!!!ascoltatevi vera musica ... ad esempio gli STRTOVARIUS o i DREAM THEATER! quelli si che sono piu che fantastici!!!! non vi limitate alle shifezze commerciali!!!! ce qualcuno che conosce questi 2 o1 dei 2gruppi che ho elencato???????????????????
                      Sì li conosco tutti e due (fantastica metropolis), poi conosco helloween, hammerfall, iron maiden, edguy, blind guardian, sonata arctica, nightwish ecc.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio

                        I Green Day hanno fatto begli album punk pop, ma a quanto pare molta gente si lascia condizionare dal pregiudizio nato dopo il percorso degli ultimi anni...
                        non conosco la situazione dei green day ma lo stesso discorso che hai fatto per loro si può fare proprio per i dream theater che però hai contestato poco più sopra

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          (Dookie su tutti, che secondo me è il miglior album Punk degli anni '90,
                          non sono daccordo seconodo me dookie è un ottimo album punk ma non è certo il migliore degli anni '90... direi che ...and out come the wolves dei rancid è nettamente superiore soprattutto a livello di bravura strumentale e compositiva
                          Last Fm

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da DOOKIE
                            Vi Piaccciono I Green Day?
                            Abbastanza.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              io li ascolto 1 po ma sn orientato verso il metal e la musica emo cmq nn sono prorio da buttar via i greenday...
                              http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                              Comment


                              • #30
                                Sono bravi nel loro genere, ma quando "mi attardavo di pi&#249; a osservare le farfalle con giovanil incanto" mi piacevano di pi&#249; di adesso.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X