ciao a tutti a me piace molto l'hard rock(ac-dc) e il metal in generale(metallica,iron maiden,dragonforce,ecc..) ne conoscete qualcuno di questo gruppo?vi piace qualche canzone?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heavy metal
Collapse
X
-
IO HO SENTITO QUALKE VOLTA QUELLE CANZONI MA PERSONALMENTE NN MI SONO PIACIUTE MOLTOhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic31375_2.gif
kakarotttt ti annienteròòòòòòò
Comment
-
Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggiociao a tutti a me piace molto l'hard rock(ac-dc) e il metal in generale(metallica,iron maiden,dragonforce,ecc..) ne conoscete qualcuno di questo gruppo?vi piace qualche canzone?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosono i due gruppi migliori del metal
mi son dimenticato di mettere i rammstein!Last edited by Noeren; 09 March 2008, 00:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioconcordo ma a me piacciono molto anche gli obituary e gli helloween
Comment
-
Ascolto questi gruppi (tranne i Dragonforce) ma anche molti altri. Degli AC/DC non c'è una canzone in particolare che mi piaccia, mi piacciono tutte, dei Metallica mi piace molto The Memory Remains e per gli Iron Maiden la stessa cosa che ho detto per gli AC/DCDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioAscolto questi gruppi (tranne i Dragonforce) ma anche molti altri. Degli AC/DC non c'è una canzone in particolare che mi piaccia, mi piacciono tutte, dei Metallica mi piace molto The Memory Remains e per gli Iron Maiden la stessa cosa che ho detto per gli AC/DC
Comment
Comment