Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cover

    Cosa ne pensate delle cover?
    Certe sono fatte davvero bene, mentre ce ne sono alcune che rovinano dei capolavori, ad esempio Another brick in the wall dei Pink Floyd è stata riproposta l'anno scorso in chiave Dance, secondo me rovinandola, mentre Generale di De Gregori rifatta da Vasco è secondo me migliore dell'originale, voi vhe ne pensate? Fate altri paragoni, magari postando il link delle due versioni.
    A voi la parola.

  • #2
    Credo che siano inutili, che "tarocchino" l'aspetto originale del cellulare.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      Gli yellow card hanno preso "Everywhere" di Michelle Branch facendo un buon lavoro... Non è meglio dell'originale ma è buona... How soon is now delle t.A.T.ù. è carina... Tra quelle che non mi piacciono affatto "Spaccacuore" e "destinazione paradiso" riprese dalla pausini... Ma che vuole quella con le sue versioni scadenti???
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Be caro Chester, a volte le cover sono fatte veramente bene Come x esempio SWEET DREAMS dei cradle of filth (unica canzone metal che ascolto)
        Anche Umbrella dei Vanilla Sky non è male ma di certo e superiore quella cantata dalla bellissima Rihanna.
        Non mi piacciono le cover della Pausini come "la mia banda suona il Rock" o "Amore Spaccacuore"
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
          mentre Generale di De Gregori rifatta da Vasco è secondo me migliore dell'originale, voi vhe ne pensate?
          Bestemmia. :O

          Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
          Come x esempio SWEET DREAMS dei cradle of filth (unica canzone metal che ascolto)
          Sei sicuro di non aver scaricato un pacco e in realtà stai ascoltando Marylin Manson? Non ricordo questa cover tra quelle dei COF.

          Ad ogni modo, ci sono cover e cover. Parecchie delle bestie che le fanno si nascondono dietro al classico paravento del cosiddetto "omaggio" per tirar su profitto da canzoni altrui. Altre invece sono fatte col cuore e, bisogna ammetterlo, parecchio accattivanti. Lunga vita alle cover e a chi le fa con passione.
          Thus Spoke...
          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
            Non mi piacciono le cover della Pausini come "la mia banda suona il Rock" o "Amore Spaccacuore"
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              l'unica cover che ascolto certe volte è quella dei vanilla sky - umbrella
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                Bestemmia. :O
                Questione di gusti, probabilmente anche per il fatto che sono cresciuto ascoltando Vasco lo preferisco, e il mio orecchio è abituato ad ascoltare il suo stile musicale lo preferisco.
                Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                Sei sicuro di non aver scaricato un pacco e in realtà stai ascoltando Marylin Manson? Non ricordo questa cover tra quelle dei COF.
                A me pare di si, ma forse mi sbaglio..
                Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                Ad ogni modo, ci sono cover e cover. Parecchie delle bestie che le fanno si nascondono dietro al classico paravento del cosiddetto "omaggio" per tirar su profitto da canzoni altrui. Altre invece sono fatte col cuore e, bisogna ammetterlo, parecchio accattivanti. Lunga vita alle cover e a chi le fa con passione.
                Oppure i gruppi emergenti, come i citati Vanilla sky sfruttano il successo passato delle canzoni per farsi notare.
                Concordo con te, lunga vita alle cover.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                  A me pare di si, ma forse mi sbaglio..
                  http://www.coversproject.com/artist/cradle%20of%20filth
                  E credo siano tutte qui...
                  Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                  Oppure i gruppi emergenti, come i citati Vanilla sky sfruttano il successo passato delle canzoni per farsi notare.
                  Non li conosco. E ci tengo a continuare così, chè il genere non mi ha mai convinto. ;P
                  Thus Spoke...
                  Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                  Comment


                  • #10
                    http://www.youtube.com/watch?v=vhmjhSBz01s
                    You tube ha trovato questo a proposito di Sweet Dreams.

                    Qui invece ci sono le due versioni di Umbrella se interessassero a qualcuno, tra l'altro la parodia del video è una figata
                    Umbrella/Vanilla Sky Rihanna/Umbrella

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=vhmjhSBz01s
                      You tube ha trovato questo a proposito di Sweet Dreams.
                      Ti rimando direttamente a quello che ha scritto lo stesso che ha postato il video...

                      IF ANYMORE OF YOU SMALL MINDED MOTHER FUCKERS
                      CRITIZE ME ANYMORE FOR PUTTING THIS VIDEO UP AS A CRADLE OF FILTH AND HIM SONG WHEN ITS APARENTLY NOT CAN GO TO HELL. I FUCKING SERIOUSLY DIDNT KNOW IT WASNT THEM UNTILL ABOUT 1000000000000000 OF YOU IDIOTS COMMENTED
                      ME CALLING ME NONSENSE NAMES CAUSE OF THE TITLE.
                      Traduzione: s'è incazzato perchè un botto di persone gli ha fatto notare che non erano i COF. Come potrebbe notare chiunque, sia dalle vocals completamente diverse sia dall'accordatura, su cui soprassiedo volentieri. Più ci penso e peggio mi sento.
                      Thus Spoke...
                      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                      Comment


                      • #12
                        Avendo le casse rotte non ho potuto sentire la canzone, e non avevo voglia di leggere i vari commenti, mi sono fidato troppo di chi l'ha postata.
                        comunque moolto fedele la traduzione

                        Comment


                        • #13
                          Ehi, se mi eviti il ban per linguaggio inappropriato sono disposto a farne una più fedele. X°D
                          Thus Spoke...
                          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                          Comment


                          • #14
                            in genere le cover non mi piacciono gran chè, ma c'è ne sono alcune che apprezzo, magari più dell'originale.
                            concordo con Umbrella rifatta dai Vanilla Sky.

                            Comment


                            • #15
                              umbrella è una canzone che da un effetto particolare ......

                              CHIUNQUE LA CANTI FA CAGARE!!!
                              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                              Comment

                              Working...
                              X