Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i cantanti Hip hop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i cantanti Hip hop

I cantanti di Hip Hop sono troppo simili, non trovate?
    La musica che fanno è praticamente uguale tra loro, vestono uguali
    (medaglioni vari, magliette dell' NBA, treccine) e le situazioni sono
    identiche (hanno mille ragazze intorno, giocano a basket stanno tra amici
    nei sobborghi americani, e fanno un sacco di movimenti a ritmo con la loro
    musica), vedi Busta Rhymes, Snoop dogg, Sean Paul, 50 cents...
    A mio parere questo campo manca un po' di originalità, voi che ne pensate?

Omegadeath

Perchè ormai l'hip hop è diventato commerciale.

Dei tizi appaiono fighi con un certo aspetto e di conseguenza vendono? allora le case discografiche mantengono tutto ciò per plagiare le masse e spingerle ad incrementare il potere del consumismo del nostro stile occidentale e capitalista, e già che ci sono per riempire le loro tasche di bei quattrini.
    Quando questa "tirannia commerciale" finirà allora finalmente la popolazione godrà di maggior potere e maggiori diritti e potranno scegliere la musica da ascoltare secondo criteri migliori dei classici "sono fighi", "vendono tanto", "si senton spesso alla radio" e "sono nuovi".

Ah, mi sembra che ci sia già un topic sull'argomento, anche se molto vecchio....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      Perchè ormai l'hip hop è diventato commerciale.

Dei tizi appaiono fighi con un certo aspetto e di conseguenza vendono? allora le case discografiche mantengono tutto ciò per plagiare le masse e spingerle ad incrementare il potere del consumismo del nostro stile occidentale e capitalista, e già che ci sono per riempire le loro tasche di bei quattrini.
      Quando questa "tirannia commerciale" finirà allora finalmente la popolazione godrà di maggior potere e maggiori diritti e potranno scegliere la musica da ascoltare secondo criteri migliori dei classici "sono fighi", "vendono tanto", "si senton spesso alla radio" e "sono nuovi".

Ah, mi sembra che ci sia già un topic sull'argomento, anche se molto vecchio....
      beh c sn sia artisti hip-hop commerciali ke non.... cosa vuol dire
      nn è l'unico genere in cui accade qst

Originariamente Scritto da Omegadeath
      I cantanti di Hip Hop sono troppo simili, non trovate?
      La musica che fanno è praticamente uguale tra loro, vestono uguali
      (medaglioni vari, magliette dell' NBA, treccine) e le situazioni sono
      identiche (hanno mille ragazze intorno, giocano a basket stanno tra amici
      nei sobborghi americani, e fanno un sacco di movimenti a ritmo con la loro
      musica), vedi Busta Rhymes, Snoop dogg, Sean Paul, 50 cents...
      A mio parere questo campo manca un po' di originalità, voi che ne pensate?
      beh è l'abbigliamento è una caratteristica ke li accomuna e li contraddistingue..... nn c vedrei molto un rapper con anfibi, pantaloni stretti, felpa e cappellino della lonsdale
      poi se una canzone come beautiful di Snoop dogg parla di ragazze.... beh nn vedo quale altro video c starebbe....
      E POI LA MUSICA NN E' UGUALE! a uno ke nn l'ascolta parrebbe, come ank'io direi ke la musica heavy metal (o l'house O IL POP) è yutta uguale!!
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

L'unica musica che parrebbe essere veramente tutta uguale è l'hardcore. No, non si merita neanche di venire chiamata musica....
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Dpvresti cmq distinguere cmq ki COPIA la musica,xchè nn m dirai che SD è uno che fa la musica uguale a tutti gl'altri..semmai son gl'altri che s'ispirano...
          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

beh, è ovvio che ognuno ha le sue opinioni, comunque nemmeno io
            definisco musica l' hardcore.

Omegadeath

Comment

io penso che l'hip-hop/rap sia davvero poco originale
              almeno quello che la scena commerciale offre, perchè non vado a informarmi sulla scena underground e neanche mi interessa
              il fatto che ormai tutti i rapper siano stereotipati, palestrati, vestiti larghi con catenoni d'oro, circondati da belle ragazze, coi riferimenti banali all'essere un gangster, le loro movenze da buffoni ecc. ecc. mi da' solo sui nervi
              fossero almeno gradevoli musicalmente si potrebbe chiudere un occhio ( basterebbe comprarsi il cd anzichè vedersi i video ) ma dio.. i testi son ridicoli.. il cantato fa venire l'orchite dopo le prime due strofe.. solitamente c'e' un ritornello grazioso per attrarre le masse e tutti si fanno abbindolare. slim il tuo discorso comunque non sussiste perchè anche se tu non ascolti metal o rock non puoi affermare che le canzoni siano tutte uguali.. semplicemente per il fatto che non è cosi' e chiunque puo' dirlo.. mentre il rap con tutto il rispetto è davvero noioso ( guardate ad esempio l'idolo delle masse *sigh* sean paul.. trovatemi differenze tra le sue canzoni.... )

Comment

Originariamente Scritto da Rei
                slim il tuo discorso comunque non sussiste perchè anche se tu non ascolti metal o rock non puoi affermare che le canzoni siano tutte uguali.. semplicemente per il fatto che non è cosi' e chiunque puo' dirlo.. mentre il rap con tutto il rispetto è davvero noioso ( guardate ad esempio l'idolo delle masse *sigh* sean paul.. trovatemi differenze tra le sue canzoni.... )
                la stessa cosa x te, cm fai a dire ke è tt uguale, siamo sullo stesso piano alla fine

ma infatti sean paul nn è rap..... è un dancehall/reggae
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif

Comment

io probabilmente a differenza tua ho ascoltato ahime' fin troppo rap... posso dire di aver basi sufficenti per dare un mio parere

Comment

posso dire di aver basi sufficenti per dare un mio parere
                    infatti, è un tuo parere, e lo prendo cm tale

e cosa l'hai ascoltato a fare se nn t piace.....

i
                    probabilmente a differenza tua ho ascoltato ahime' fin troppo rap...
                    si ok avrai ascoltato p. diddy, vanilla ice e ja rule

Comment

no ho ascoltato 2pac dr. dre, snoop doggy dogg, notorius big, wutang ecc. ecc.

Comment

Originariamente Scritto da slim shady

ah perchè tu dai un parere senza ascoltare??? ti rendi conto di quello che hai detto?

Comment

[quote:df02dfc72f="slim shady"]

ah perchè tu dai un parere senza ascoltare??? ti rendi conto di quello che hai detto? [/quote:df02dfc72f]

no, ho detto ke ascolto l'hip hop xkè mi piace e nn x altro....

x dire se un genere musicale mi piace o no nn devo conoscerlo xfettamente.....

Comment

L' Hip hop non lo condanno, solo che è sempre simile, soprattutto nel
                            look e nei temi dei video.

Omegadeath

Comment

Originariamente Scritto da slim shady
                              [quote:abd5c44cf8="Rei"][quote:abd5c44cf8="slim shady"]

ah perchè tu dai un parere senza ascoltare??? ti rendi conto di quello che hai detto? [/quote:abd5c44cf8]

no, ho detto ke ascolto l'hip hop xkè mi piace e nn x altro....

x dire se un genere musicale mi piace o no nn devo conoscerlo xfettamente..... [/quote:abd5c44cf8]

semplice arrampicata sugli specchi, dai chiudiamo il discorso

Comment

Working...
                              X