xke dici cosi?? i linkin park ti fanno skifo?? io prima li seguivo ma adesso li ho lasciati xdere..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 second to mars
Collapse
X
-
-
a Cloud Strife non ci sono mai piaciuti
Comment
-
in effetti non li trovavo cosi ...mitici
Comment
-
uao..k bella immagine mi sono stampato in testa
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioRingrazio il buon Connacht, e ovviamente StepTB. Grazie a voi mi sono procurato il primo disco e non è male. Sentendo solo le canzoni prese dal secondo avevo accuratamente evitato questo gruppo, mentre un ascolto il primo lo merita
e cmq vedi che io l'ho messo il topic...un ringraziamento mi deve pure andare
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVabbè, ma tanto non credo ci sia qualcuno al mondo che possa dire di ascoltare solo ed esclusivamente musica buona.Poi, detto da uno che adora la techno, la situazione diventa tragicomica.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioho sentito che in un loro concerto il cantante è andato in mezzo al pubblico e una pervertita gli ha strizzato le palle O.O
e il bello è che per liberarsi ha dovuto picchiarla in testa col microfonoDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
finalmente una che li apprezzi ! ! !
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAhem, ricordiamo che il ramo della Techno che poco ha a che vedere con la musica è la House. Prova a dirmi che la Tachno fa cagare e ti do' fuoco. Non per niente i migliori batteristi fanno Techno. Ad esempio Jojo Mayer, come anche Jhonny Rabb.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE qui un po' l'hai sparata, eh.
più volte la stessa batteria.
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioSì, ma col necrogoat in avatar e i Metallica in firma sei poco credibile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaConcordo sulla bravura di Mayer, ma onestamente lo apprezzo più che altro per i suoi lavori rock.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da mikilp Visualizza Messaggiopurtroppo nn hanno una vasta discografia anke se sono nati nel 2000 tutte le canzoni sono quelle dei 2 album e personalmente "a beautiful lie" è molto migliore del precedente
Comment
Comment