Ragazzi costei è palesemente un fake, e forse ho pure capito di chi si tratta. Che pena che mi fa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
adoro d'alessio e me ne vanto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggioleggere la mia firma: grazie Caspersigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRagazzi costei è palesemente un fake, e forse ho pure capito di chi si tratta.
Però non ho idea di chi sia.
P.S. Ma che gusto c'è ad iscriversi sotto un altro nick? Sarebbe interessante scrivere un trattatello: "Psicopatologia del fake. Dissociazioni grammaticali e patologie collegate".... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioP.S. Ma che gusto c'è ad iscriversi sotto un altro nick? Sarebbe interessante scrivere un trattatello: "Psicopatologia del fake. Dissociazioni grammaticali e patologie collegate".
Ora non so se questo è il caso di quest'utente però.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo si
Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer
Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vede
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRagazzi costei è palesemente un fake, e forse ho pure capito di chi si tratta. Che pena che mi fa."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioA me Gigi piace. Non come uomo, però. Ha perso la mia stima dopo il caso Tatangelo.
Tra le canzoni che non dimenticherò mai: Dove sei, Non dirgli mai, Quando la mia vita cambierà.
Canzoni dai testi stupendi.
Comment
Comment