Gruppo Death Metal molto famoso, non tanto per la bravura, ma piuttosto per la singolarità dei componenti, maggiormente il cantante, Glen Benton, famoso per i suoi atteggiamenti contro la religione cristiana. Vorrei cogliee quest'occasione anche per discutere del canante, e non solamente della loro musica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deicide
Collapse
X
-
Aperto direttamente da Sonny Noone.
Io non mi posso esprimere, in quanto non li ho sentiti molto.
Però, un po' per il fatto che il sound del Death e del Black non riesca a sopportarlo (e questo non fa eccezione IMHO) senza contare le prime impressioni avute grazie a Dario sul cantante, non ci trovo affatto del buono in questa Band.
Satanismo, violenza, proprio non è il mio genere...
Comment
-
Mi scusi, signor Sonny, non l'avevo notato.
I Deicide sono un gruppo ch tanto sembrerebbe inveire contro il cristianesimo e alla Chiesa. Certo, non nego che lo facciano e che ci credano pure, ma personalmente non ci vedo nulla di strano nel creare certi testi. Nemmeno nell'avere certi comportamenti, che sono da definire bizzarri, anche idioti. Non trovo niente di strano nella loro musica, seppur violenta. Forse anche troppo veloce. Non piacevano nemmeno a me, le prime volte che li ascoltavo. Ma ora mi piacciono, indifferentemente dalla volgarità o blasfemia dei loro testi, di cui me ne sbatto altamente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non mi è mai piaciuto tanto il brutal death. Comunque me lo ricordo anche io il vecchio topic, soprattutto per i post del caro vecchio Jimi Trollix.
Comment
Comment