Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Velvet revolver o Guns 'N' roses?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Velvet revolver o Guns 'N' roses?

    chi preferite tra queste 2 band? voglio fare un confronto fra il post guns e i guns... indubbiamente i guns a livello di importanza musicale superano i velvet revolver xò fcendo un rapido confronto per quanto mi riguarda

    Guns 'n' roses:

    -Appetite for destruction: album indimenticabile e bellissimo
    -Use your illusion I & II: sono 2 album x i miei gusti solo accettabili...il cambiamento di stile non mi è piaciuto molto (a parte le pietre miliari come per esempio november rain) li preferivo in appetite
    -the spaghetti incident: solo un album di cover non mi dice + di tanto

    Velvet revolver:

    -contraband: un buon album davvero un ottimo inizio del post guns
    -libertad: una conferma della grandezza di questa band data anche dall'esperienza dei componenti

    detto questo il mio voto va ai velvet revolver nonostante i gusn occupino un posto privilegiato nel mio cuore
    a voi la parola...
    18
    Velvet revolver
    0%
    3
    Guns 'N' roses
    0%
    15
    Last Fm

  • #2
    Non hai messo l'opzione "nessuna delle due".
    I Guns'n'Roses sono a mio avviso la rock band più sopravvalutata degli anni' 80, nettamente inferiore ad altri gruppi di quel periodo come Motley Crue, White Lion, Poison, Def Leppard, Skid Row e persino Bon Jovi.
    L'unico che merita considerazione è Slash...
    Per quanto riguarda i Velvet Revolver, dico solo che hanno uno dei peggiori cantanti della storia della musica. Comunque sono sull'orlo dello scioglimento, se non lo sai
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      si avevo sentito che si stavano per sciogliere xò ho anche sentito che slash ha detto che era tutto ok... bho...
      Last Fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
        Non hai messo l'opzione "nessuna delle due".
        I Guns'n'Roses sono a mio avviso la rock band più sopravvalutata degli anni' 80, nettamente inferiore ad altri gruppi di quel periodo come Motley Crue, White Lion, Poison, Def Leppard, Skid Row e persino Bon Jovi.
        L'unico che merita considerazione è Slash...
        Per quanto riguarda i Velvet Revolver, dico solo che hanno uno dei peggiori cantanti della storia della musica. Comunque sono sull'orlo dello scioglimento, se non lo sai
        Mah, proprio la più sopravvalutata non direi. Penso che siano gli ultimi veri interpreti del genere hard-rock portando con Appetite for Destruction questo genere nell'era post-metal e post-punk. Poi la voce sofferente ma particolare di Axl e il carisma estetico di ogni componente (Slash in primis) hanno fatto il resto.
        Riguardo a Slash penso che di chitarristi più bravi di lui nella storia del rock ce ne siano. Invece di chitarristi con la sue estetica e fascino è difficile trovarne.
        Riguardo alla diatriba Guns e Velvet bisognerebbe specificare. Il confronto con i primi Guns è già perso in partenza. Se si confrontano con i nuovi Guns penso che vincano ancora quest'ultimi perchè almeno dal punto di vista compositivo Axl è meglio.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Mah, proprio la più sopravvalutata non direi. Penso che siano gli ultimi veri interpreti del genere hard-rock portando con Appetite for Destruction questo genere nell'era post-metal e post-punk. Poi la voce sofferente ma particolare di Axl e il carisma estetico di ogni componente (Slash in primis) hanno fatto il resto.
          Riguardo a Slash penso che di chitarristi più bravi di lui nella storia del rock ce ne siano. Invece di chitarristi con la sue estetica e fascino è difficile trovarne.
          Riguardo alla diatriba Guns e Velvet bisognerebbe specificare. Il confronto con i primi Guns è già perso in partenza. Se si confrontano con i nuovi Guns penso che vincano ancora quest'ultimi perchè almeno dal punto di vista compositivo Axl è meglio.
          aggiungo che slash passava addirittura 12 ore al giorni di fila a suonare la chitarra
          sigpic

          Comment


          • #6
            sicuramente i Gun's l'accoppiata Slash-Axl secondo me è una delle più riuscite della storia della musica

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              sicuramente i Gun's l'accoppiata Slash-Axl secondo me è una delle più riuscite della storia della musica
              Secondo me è più riuscita nella storia dei videogiochi. Do you remember Final Fight?
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                aggiungo che slash passava addirittura 12 ore al giorni di fila a suonare la chitarra
                E quindi?
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  E quindi?
                  avrei detto le tue stesse cose + che slash passava 12 ore di fila a suonare....
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Indubbiamente i Guns.
                    A proposito, si riuniranno fra poco per un concerto, anche se è più una trovata commerciale per pubblicizzare una bibita di cui non ricordo il nome.

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                      Indubbiamente i Guns.
                      A proposito, si riuniranno fra poco per un concerto, anche se è più una trovata commerciale per pubblicizzare una bibita di cui non ricordo il nome.
                      speriamo non sia una delusione,le ultime apparizione di Axl non sono statw certo un granchè

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                        Indubbiamente i Guns.
                        A proposito, si riuniranno fra poco per un concerto, anche se è più una trovata commerciale per pubblicizzare una bibita di cui non ricordo il nome.
                        sei sicuro??
                        mi sembra strano che si abbassino a questi livelli
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          L'hanno già fatto nel 2002 o 2004 non ricordo agli MTV qualcosa Awards
                          I Guns sono sempre stati un gruppo commerciale, hanno fatto delle buone cose, ma l'impostazione resta quella

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            L'hanno già fatto nel 2002 o 2004 non ricordo agli MTV qualcosa Awards
                            I Guns sono sempre stati un gruppo commerciale, hanno fatto delle buone cose, ma l'impostazione resta quella
                            In realtà non ci sono mai state reunion complete. Al massimo Axl ha cantato con Izzy nel 2006 e altri membri si sono riuniti in occasione dei 20 anni di Appetite for Destruction ma di reunion complete non ce ne sono mai state che io sappia.
                            Riguardo al commerciale secondo me vale solo quando Axl ha preso il controllo di tutto e infatti adesso ci sta prendendo in giro da anni con il fantomatico nuovo album (anche se sembra che finalmente ci siamo).
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              sei sicuro??
                              mi sembra strano che si abbassino a questi livelli
                              Certo.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X