Originariamente Scritto da VNSmatrix
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che state ascoltando......
Collapse
X
-
Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis - Satyriasis and Nymphomania
S.M.E.S - Goregasmic Tales From Technophobia
Goldfrapp - Black Cherry
Aphex Twin - Richard D. James Album
Paradise Lost - Gothic
Originariamente Scritto da EmptÿWordsThe Mars Volta - "De-loused In The Comatorium"
Comment
-
Ultimi Arrivi:
Nirvana- Live In Rome ( BOOTLEG BY ME )
System Of A Down- Live at Reading( BOOTLEG BY ME)
Neil Young-Harvest(nn mi ha impressionato troppo pero The Needle and Damage On è fantastica)
The Clash-The Clash( I' m so bored with GAMESURF lol )
Led Zeppelin-Houses Of The Holy(secondo me è il migliore dei LED)
PIL-PIL(ANNA LISA che ficata di canzone)
Comment
-
in questo stesso istante ascolto where did you sleep last nigh (nirvana unplugged) ma in questi giorni mi sono data a bob dylan e ai doors (the doors, morrison hotel, l.a. woman) ma ho anche ripreso i sonic youth con experimental jet set trash and no star.
ma sono in crisi, non sono ancora riuscita a sentire tutto day dream nation dell'ulitmo gruppo citato...
fra l'altro sono andata troppo in fissa con i ganselieselMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Ultimi arrivi:
Television-Marquee Moon(questo gruppo puo sostituire un intera orchestraTom Verlaine che voce simpatica(il neil young -punk)
Melvins-Ozma ( il più grande gruppo metal della storia unici e DALE CROVER è il più grande batterista del mondo perfetto)
Swans-Real Love(live)-questo gruppo è stato capace di comporre la colonna sonora dell'inferno infatti Coward e MONEY IS FLESH sono canzoni molto atmosferiche)
Sonic Youth-Confusion is sex ( in questo cd c'è la più bella cover di tutti i tempi quella di " I Wanna Be Your Dog " dei Stooges . è davvero bellissima ma sopratutto terrificante TI AMO KIM GORDON)
The Stooges-The Stooges( è un album bello ma mai quanto FUN HOUSE)
Comment
-
raga... prendetevi l'ultimo cd dei dream theater, Train of Thought
è stupendo
vi consiglio caldamente Endless sacrifice e In the name of good......
stupendesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewraga... prendetevi l'ultimo cd dei dream theater, Train of Thought
è stupendo
vi consiglio caldamente Endless sacrifice e In the name of good......
stupende
Tornando in topic, un po' di ascolti e riascolti:
Death - "Symbolic" (ieri era l'anniversario. RIP Chuck)
Pink Floyd - "The Division Bell"
The Fire Theft - omonimo
Suicide - omonimo (dacci un ascolto, krist)
The Offspring - "Splinter"
Comment
-
Le new entry degli ultimi 30 giorni:
Death - Symbolic
Deep Purple - Brun
Deep Purple - In rock
Jethro Tull - Aqualung
Rush - Moving pictures
Yes - Close to the edge
Esclusi GH vari, EP's, bootlegs e live vari sono arrivato così a 25 cd. Aggiugnendo anche l'altra roba dovrei superare abbondantemente i 30 cd.
Da segnalare che sto imparando a suonare Empty Words e che dal mio rivenditore di fiducia gli Opeth arrivano quasi mai, sono mesi che aspetto e sono riuscito a mettere le mani solo su "My arms" e le uniche edizioni arrivate sono delle ristampe limitate in confezione circolare argentata a coperchio da 30 euro quasi l'una....
Comment
-
Originariamente Scritto da kristTI AMO KIM GORDON
nuovo cd di bob dylan preso proprio oggi live
ho ripreso i cd di rino gaetano "ingresso libero" "e io ci sto" "aida" e "nuntereggae collection"Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:ae627f5728="krist"]TI AMO KIM GORDON
nuovo cd di bob dylan preso proprio oggi live
ho ripreso i cd di rino gaetano "ingresso libero" "e io ci sto" "aida" e "nuntereggae collection" [/quote:ae627f5728]Beh cara zitella la mia era una frase ironica.
Comment
-
Marduk:La grande danse macabre.Panzer Division
Blind Guardian:varie canzoni(another oly war soprattutto)
Slayer:sempre varie canzoni(bloodline,<a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=angel&v=54&src=zon">angel</a> of death son grandi )
System Of a Down:tutti gli album a rotazione
Opeth:damnation
Korn:Take a Look in the mirror
Black Sabbath:Paranoid,Snowblind,Iron Man
Coal Chamberark Days(cd)
DevilDriver:vari singoli
Staind:Break The Cycle
Ill Nino:confession
Vorrei ascoltare Hail and Kill dei Manowar ma nn la trovo......(voglio vedere com'è visto che saluto sempre cn Hail )
hail
Comment
Comment