Originariamente Scritto da BlackAvatar
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che state ascoltando......
Collapse
X
-
-
sto ascoltando il sample del primo brano, e mi sembra il classico gothic in stile ultimi dischi Amorphis/Paradise Lost... sto cercando qualcosa di molto più pestato e con una voce bella rozza ma che non scada nel banale growl o scream, in pratica una voce urlata ma non "acuta" (mi sa che di Burton C. Bell ne nascono uno ogni 100 anni )
Comment
-
Bloodbath - Resurrection through carnage
Carcass - Heartwork
Entombed - Morning star
Jethro Tull - Thick as a brick
Thin Lizzy - Black rose: a rock legend
Più una raccolta di Beethoven e i live di Genesis, Yes, Marylin Manson e Guns'n'roses.
Comment
-
Train: My Private Nation
R.E.M. : Around The Sun
Al momento niente altro di nuovo...Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
AVANTI LECCE!!!!
Comment
-
Anthrax - We've come for you all
Depeche Mode - Speak and spell
Fear Factory - Demanufacture
Mission Of Burma - Vs
Novembre - Classica
Rammstein - Reise, reise
Savatage - The wake of Magellan
Comment
-
Jon Oliva's Pain - 'Tage Mahal
Chriss Caffery - Faces / Damn God war
ma sopratutto...
U.C.S. - RadioMaudit
Link per ascoltare una canzone su Vitaminic...
(questi ultimi sono il gruppo di un mio compagno di classe)
Comment
-
Uh, i loro album solisti, questi sì che mi interessano, mi sai dare qualche impressione di preview?
Nel frattempo aggiungo alla mia lista del post sopra Characters dei Dark Tranquillity, che uscirà verso la fine di Gennaio.
Comment
-
Beh, quello di Chriss è molto chitarristico (ovviamente) e sicuramente si discosta parecchio dal genere della band principale. Ci sono sicuramente canzoni molto interessanti, generalmente fatte di riff feroci e taglienti e assoli frenetici. (il disco bonus God Damn War contiene un'interpretazione, alquanto deludente secondo me, di Amazing Grace... maddai, magari Zack faceva bella figura, ma lui proprio no...)
Invece 'Tage Mahal lo considero un vero e proprio capolavoro, in cui si ritrova molta della teatralità tipica del Mountain King, con quella cattiveria che contrasta all'armonia della musica. Un disco che si potrebbe quasi considerare un uscita dei Savatage, data la sua affinità con la carriera del gruppo. Molto bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gnomasio ascolto molto il punk come [...] i Nirvana!!!
Comment
-
del Grunge, che del punk non si possa dire non abbia nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadodel Grunge, che del punk non si possa dire non abbia nulla...
Comment
Comment