Originariamente Scritto da Lord Reborn
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
canzoni preferite
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioFreebird - Lynyrd Skynyrd
http://it.youtube.com/watch?v=mioGewkWVdoForte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioSicuramente la foto vale di più della chitarra che usa
ma allora non 6 normale figlio mio....non sapevo arrivassi a dire tali stronzate...
quella sai che chitarra è ? probabilmente no ma posso dirti ke costa molto di + della washburn del tuo idolo frocietto!Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioma allora non 6 normale figlio mio....non sapevo arrivassi a dire tali stronzate...
Le stronzate le dice chi si illude che una chitarra prodotta in Giappone possa essere lontanamente paragonata ad una prodotta negli Stati Uniti.
Così come quelli che credono che Fender e Gibson siano due marchi di pari livelloTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioCosì come quelli che credono che Fender e Gibson siano due marchi di pari livello
Comment
-
Come è stato già detto è davvero difficile individuarne una.. beh, in ogni caso, volendone individuare qualcuna:
- Heaven Can Wait - Gamma Ray
- The Evil that Men Do - Iron Maiden
- Back in Black - AC/DC
- Trows Kind - Elvenking
- Jonny B Goode - Chuck berry
- Hate me - Children of Bodom
- The Eyes of the World - Freedom Call.....
- .... e tante altre.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza MessaggioIN THE END
somewhere I belong
numb
what've done
destyny
NEMO
S.O.S
smells like teen spirit
metropolis part one
immortal