Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi hai tolto le parole di bocca guarda...ti ringrazio!!!
stavo appunto per scrivere e il cantante dei black sabbath ki è???
gesù cristo???
La cosa è diversa, il cantante può fare anche canzoni a parte, la canzone non è di Ozzy Osbourne; è cantata da Ozzy, ma è dei Black Sabbath. Quelle chitarre e batterie che senti in sottofondo non sono la sua voce che interpreta strani versi al di fuori dell'abilità umana.
Sicuramente la foto vale di più della chitarra che usa
ma allora non 6 normale figlio mio....non sapevo arrivassi a dire tali stronzate...
quella sai che chitarra è ? probabilmente no ma posso dirti ke costa molto di + della washburn del tuo idolo frocietto!
Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
ma allora non 6 normale figlio mio....non sapevo arrivassi a dire tali stronzate...
Uno come me che ha quattro Gibson, e una quinta in arrivo, sicuramente può dire quello che vuole su una Jem.
Le stronzate le dice chi si illude che una chitarra prodotta in Giappone possa essere lontanamente paragonata ad una prodotta negli Stati Uniti.
Così come quelli che credono che Fender e Gibson siano due marchi di pari livello
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Così come quelli che credono che Fender e Gibson siano due marchi di pari livello
beh certo se uno non ha i liquidi per andare su cose di livello può fare questi discorsi anche simpatici. parliamo di custom shop poi le risate le possiamo anche mettere da parte per fare discorsi seri
Come è stato già detto è davvero difficile individuarne una.. beh, in ogni caso, volendone individuare qualcuna:
- Heaven Can Wait - Gamma Ray
- The Evil that Men Do - Iron Maiden
- Back in Black - AC/DC
- Trows Kind - Elvenking
- Jonny B Goode - Chuck berry
- Hate me - Children of Bodom
- The Eyes of the World - Freedom Call.....
- .... e tante altre.
-
sigpic
-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment