sboccare = vomitare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
punk...questo sconosciuto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da NiRvAempty x caso non ti piacciono gli ataris?
E' tutta l'ultima ondata di punk-pop che non mi va giù (Ataris, Good Charlotte, Sum 41 ecc). L'esasperazione dei cliché. Anche Offspring e Blink 182 ci avevano affondato pesantemente le orme; fortuna che con gli ultimi dischi appena usciti si sono risollevati. Ma facevano qualcosina di buono anche in quell'ambito.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords[quote:4e0c94915f="NiRvA"]empty x caso non ti piacciono gli ataris?
E' tutta l'ultima ondata di punk-pop che non mi va giù (Ataris, Good Charlotte, Sum 41 ecc). L'esasperazione dei cliché. Anche Offspring e Blink 182 ci avevano affondato pesantemente le orme; fortuna che con gli ultimi dischi appena usciti si sono risollevati. Ma facevano qualcosina di buono anche in quell'ambito.[/quote:4e0c94915f]bè, xò il paragone fra ataris e sum41 non regge...i sum 41 sono davvero punk commerciale molto scadente.... cmq fra i gruppi che sto scoprendo quelli che preferisco di più sono finch A.F.I. e millencolin...poi se parliamo di gruppi cover ci metto dentro anche le lunachicks e i gimme gimme's (o come cavolo si scrive,...)Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords[quote:d8951fbbb9="NiRvA"]bè, xò il paragone fra ataris e sum41 non regge...i sum 41 sono davvero punk commerciale molto scadente....Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
ormai del punk non è rimasto niente, è un genere estinto, il poco che si sente sono le banali imitazioni che, per carità, ritengo molto attinenti ma nemmeno paragonabili a ciò che è stato il "punk" vero e proprio, vi faccio un esempio:
come cavolo si fa a definire "punk" quello di autori come "avril", "meganoidi" o gli inverosimili "mp2"??? su smettiamola di credere alle favole... arrendiamoci alla cruda realtà, il punk è andato...
Comment
-
Avril non è neanche un'imitazione del punk (e il definirla così fu solo un fenomeno passeggero di breve durata), non vedo cosa c'entri. Se vuoi parlare di imitazioni del punk di 30 anni fa potresti citare qualcosa di punk/pop.
Gli altri due non li conosco invece.
Comment
-
Originariamente Scritto da allormai del punk non è rimasto niente, è un genere estinto, il poco che si sente sono le banali imitazioni che, per carità, ritengo molto attinenti ma nemmeno paragonabili a ciò che è stato il "punk" vero e proprio, vi faccio un esempio:
come cavolo si fa a definire "punk" quello di autori come "avril", "meganoidi" o gli inverosimili "mp2"??? su smettiamola di credere alle favole... arrendiamoci alla cruda realtà, il punk è andato...
per quanto riguarda avril lavigne ha già risposto connacht.
i meganoidi sono una band nata ska, e in evoluzione verso lo ska-core e per certi versi anche il rock, su cui non ho proprio nulla da ridire...
gli mp2... sarebbero questi? spero che tu stia scherzando, non mi sembra nè più nè meno di quello che di solito si chiama "pop"...
Comment
-
solo adesso mi rendo conto delle caxxate che ho scritto solo poco tempo fa...
il punk...il punk come ideale, il punk come stile di vita e di ribellione è andato, questo si. ma il punk come tipo di musica esiste ancora. ce n'è ancora in giro, basta cercarlo...e quel poco di punk che è ancora lontano dal commerciale...è davvero bello. cosi triste...cosi punk !Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAsolo adesso mi rendo conto delle caxxate che ho scritto solo poco tempo fa...
il punk...il punk come ideale, il punk come stile di vita e di ribellione è andato, questo si. ma il punk come tipo di musica esiste ancora. ce n'è ancora in giro, basta cercarlo...e quel poco di punk che è ancora lontano dal commerciale...è davvero bello. cosi triste...cosi punk !
Punk è essere quel che si è (cit.).
Comment
-
Bhe certo esiste ancora lo stilePankettaro che andava a suo tempo come esistono ancora i figli dei fiori!Cioè come cambiano i tempi cambia il modo di reagire a un certo stimolo è normale,poi ci sono quelli che rimangono ancorati al passato e quelli che esibiscono nuove tendenze,questo non c'entra niente con la genuinità del punk che per me non è finito affatto,ma è ca,mbiato come è giusto che sia
Comment
Comment