Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gemelli diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma nella musica italiana perchè tutti si dimenticano di Rhapsody, Necrodeath, Extrema e Death SS? Perchè?
    Last edited by Cloud Strife; 01 May 2008, 16:50.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ce ne sono di molto migliori. Perchè nessuno ha finora citato gli Elio e le Storie Tese? Loro sono i migliori musicisti della musica italiana. Faso, è il miglior bassista d'Italia e alla batteria è altrettanto bravo, Elio ha una voce stupenda, Cesareo è un chitarrista grandioso (e anche campanaccista), Mayer è un batterista con un tecnica particolare e stupenda. E il suo ex-componente, Feiez, era un factotum tra i più bravi e vari al mondo. Suonava di tutto, e aveva anche una voce fantastica.
      quoto... infatti sono tra i pochissimo che non lavorano solo in 4/4...
      Last Fm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Ce ne sono di molto migliori. Perchè nessuno ha finora citato gli Elio e le Storie Tese?
        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma nella musica italiana perchè tutti si dimenticano di Rhapsody, Necrodeath, Extrema e Death SS? Perchè?
        Perchè forse stiamo parlando dei Gemelli Diversi e non dei migliori gruppi in Italia??? chissa per quale assurdo motivo -_-'


        donpeppe1990

        Comment


        • #19
          Non mi riferivo a quello.
          Tu li hai definiti come "alcuni fra i più bravi in Italia", e io ho risposto così nel senso che (nonostante anch'io pensi che i Gemelli Diversi non siano da buttare nel sacco di immondizia che vede Finley, Sonohra e cazzi vari) è un'esagerazione, in quanto ci sono tantissimi gruppi nella scena italiana che meritano di più.

          Comment


          • #20
            ho capito, ma io ho detto appunto sono tra i più bravi, logico che sopra a loro ce ne sono altri, ma parlando in senso più "commerciale" sono tra i migliori.


            donpeppe1990

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              grandissimi! quanto ti quoto! anche io voglio preparare le aragoste x chi viene a colazione! e ricorda: baudelaire è morto x te così come platone!
              sono proprio i loro testi complicati che li distinguono da finley o gente varia,se hai la mente cosi limitata non è affar mio

              Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
              Ho detto "gruppi" ^^
              Comunque "Mary" è una delle canzoni più commerciali, ma eppure ha un significato e parla questra ragazza maltrattata dal padre. Poi non è proprio vero che le loro canzoni hanno la stessa modalità, naturalmente ogni artista ha un suo stile di melodie, basi e altro, ma per stesse modalità sentiti gli Zeroassoluto ^^
              gli zero assoluto non li considero artisti,appena hanno fatto le due canzoncine di successo hanno preso e si son messi a fare quattro programmini di merda su mtv
              -_-
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Francesca
                Perché tutto sommato dio esiste
                Gohan90, abbiamo completato la nostra missione.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  sono proprio i loro testi complicati che li distinguono da finley o gente varia,se hai la mente cosi limitata non è affar mio
                  guarda che io ti ho quatoato xchè sono daccorod con te! i baustelle sono uno dei pochi gruppi che in italia merita vermante... e cmq ho postato quei due versi della canzoni colombo e baudelaire xchè mi piaccio! amen è un album moto e bello a anche ban fatto secondo me...un'altra cosa... io non penso di avere una mente limitata poi vedi te
                  Last Fm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Ma nella musica italiana perchè tutti si dimenticano di Rhapsody, Necrodeath, Extrema e Death SS? Perchè?
                    Ma direi piuttosto i Novembre, la PFM o il Banco del Mutuo Soccorso...

                    Se poi nessuno si ricorda dei Rhapsody bhe, tanto meglio

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                      guarda che io ti ho quatoato xchè sono daccorod con te! i baustelle sono uno dei pochi gruppi che in italia merita vermante... e cmq ho postato quei due versi della canzoni colombo e baudelaire xchè mi piaccio! amen è un album moto e bello a anche ban fatto secondo me...un'altra cosa... io non penso di avere una mente limitata poi vedi te
                      dai non prendertela,da come l'hai detto sembrava una tirata per il culo.

                      Ti dico solo che secondo me col nuovo album si sono un po rovinati,i testi sono stupendi ma ora sono conosciuti da tutti quei ragazzini che cantano "charlie fa surf" solo perchè è bello il rift,senza capire il vero significato che racchiude....chiedevi due anni fa "un romantico a milano" ti rispondevano "chi scusa??".
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        dai non prendertela,da come l'hai detto sembrava una tirata per il culo.

                        Ti dico solo che secondo me col nuovo album si sono un po rovinati,i testi sono stupendi ma ora sono conosciuti da tutti quei ragazzini che cantano "charlie fa surf" solo perchè è bello il rift,senza capire il vero significato che racchiude....chiedevi due anni fa "un romantico a milano" ti rispondevano "chi scusa??".
                        hai ragione non avrei dovuto aggiungere gli smile...
                        Last Fm

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                          hai ragione non avrei dovuto aggiungere gli smile...
                          tranquillo
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            si di certo se ho soldi da buttare potrei comprarlo in mancanza di carta igienica...
                            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da KevinFlys
                              Massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) is a WoW Gold genre of online computer role-playing games (CRPGs) in and which a large number of players interact with one another in a virtual world. As in all RPGs, So please try WoW Powerleveling and players assume the role of a fictional character not Runescape Powerleveling and (most commonly in a fantasy world),and take control over many of that character's actions.MMORPGs are distinguished from single-player or small multi-player CRPGs by the number of players, and by the game's persistent world, usually hosted by the game's publisher, which continues to exist or and evolve while the player is away from the game.someone said that is a great idear,but i think it's a nice choose! why? because that and Maple Story Mesos it's a best games items for mmorpg,and somefor games player not to be our best games,lol~ we should try and buy some also we can learn some to improve our games account! ThanksRunescape
                              Why don't you take a bucket filled by shit and put your head inside?
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • #30
                                Anche se dovesse uscire non mi farebbe ne caldo ne freddo.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X