Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One In A Million-guns N' Roses

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    E dire che mi ero già preparato la replica, invece Empty lo ha già fulminato con li ban ...........
    Mi aveva fulminato!

Cmq questo dimostra quanto siete poveri... solo con il ban mi mandate via non sapete affrontare una discussione...
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      Mi aveva fulminato!

Cmq questo dimostra quanto siete poveri... solo con il ban mi mandate via non sapete affrontare una discussione...
      Per me chi non riesce a parlare senza insultare gli altri non è degno di considerazione, o pretendi che tutti si inchinino davanti al tuo parere supremo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente da te
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Per me chi non riesce a parlare senza insultare gli altri non è degno di considerazione, o pretendi che tutti si inchinino davanti al tuo parere supremo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente da te

Io nn ho iniziato ad insultare per il parere ma xk Casper faceva ironia sul fatto ke mi piacciono i guns n'roses...
        cosa ke mi da molto fastidio non vi lascio certo a fare battute del kazzo su di me e nn rispondo...
        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
        X