Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chitarra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    E la mia ostilità verso gli strumenti a corde aumenta.
    Troppo complessi. Preferisco picchiare.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Non hai capito. Aldilà dell'abilità tecnica (che tu non conosci, non avendolo mai sentito) bisogna portare rispetto a una persona che ha più di anni e esperienza di te. Inoltre ha ragione. L'abilità di un chitarrista non si misura solo in base alla propria abilità virtuosistica, ma anche a ciò che si vuole trasmettere con ciò che si suona. E' inutile saper fare pezzi molto complessi se poi non riesci a trasmettere qualcosa con la tua musica.
      Cmq non è detto ke sia + bravo di me perkè è più grande di età e poi la ragione non si da a vanvera con frasi "ha ragione lui" perkè per te può avere ragione ma per me ha torto
      e cmq è vero ma infatti non ho detto ke so fare solo virtuosismi e ke solo quelli importano ma voglio dire ke se un kitarrista cm me sa fare pezzi dei Genesis,Pink Floyd ma anche Petrucci e Malmsteen è + completo rispetto a uno ke fa solo melodie e di tecniche sta a zero....
      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        La voglia di ascoltare qualche pezzo di Lord Reborn mi strazia l'animo.

        Perchè hai le orekkie delicate? sei una femminuccia forse?
        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
          Perchè hai le orekkie delicate? sei una femminuccia forse?
          Il giorno che mi spiegherai cosa c'entri la voglia con l'apparato uditivo, ammetterò di essere una "femminuccia".

          Mi vedo costretto a riformulare la frase, per difficoltà di comprendonio da parte del mio interlocutore: "Fammi sentire qualche tuo pezzo."

          Comment


          • #35
            Senti, o grande chitarrista, in passato ti ho più volte fatto due nomi che dovresti conoscere: Keith Richards e Pete Townshend, entrambi ormai ultrasessantenni e che suonano approssimativamente da 55 anni.
            Di sicuro loro non hanno la tua abilità tecnica, non sanno cosa sia lo sweep picking, possono considerarsi tranquillamente dei falliti delle sei corde a tuo modo di vedere...
            In tutta onestà, ti ritieni un musicista superiore a loro?
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
              Senti, o grande chitarrista, in passato ti ho più volte fatto due nomi che dovresti conoscere: Keith Richards e Pete Townshend, entrambi ormai ultrasessantenni e che suonano approssimativamente da 55 anni.
              Di sicuro loro non hanno la tua abilità tecnica, non sanno cosa sia lo sweep picking, possono considerarsi tranquillamente dei falliti delle sei corde a tuo modo di vedere...
              In tutta onestà, ti ritieni un musicista superiore a loro?
              Oddio skerzi?
              Io sono ancora un chitarrista discreto ma superiore a quelli lì no cristo...
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                Oddio skerzi?
                Io sono ancora un chitarrista discreto ma superiore a quelli lì no cristo...
                ...forse qualche rotellina ti sta girando. Passiamo alla domanda successiva: loro due non hanno mai fatto virtuosismi, non suonano 1000 note al minuto, mentre tu in qualche modo sì. Perché loro sono superiori a te?
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  ...forse qualche rotellina ti sta girando. Passiamo alla domanda successiva: loro due non hanno mai fatto virtuosismi, non suonano 1000 note al minuto, mentre tu in qualche modo sì. Perché loro sono superiori a te?
                  Xkè forse sono arrivati sul palco e sono pensionati da ospizio e io no? quando avrò l'eta loro vedremo dv sarò...
                  Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                    Xkè forse sono arrivati sul palco e sono pensionati da ospizio e io no? quando avrò l'eta loro vedremo dv sarò...
                    Noooooooooooooooo, cazzo, era solo un lucido intervallo!!!! Niente da fare, il proscioglimento per vizio totale di mente è scontato....
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                      quando avrò l'eta loro vedremo dv sarò...
                      All'ospedale con l'artrite .

                      Si scherza eh.
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        All'ospedale con l'artrite .

                        Si scherza eh.
                        Fino a quando è skerzo accetto nn ti preocc
                        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                        Comment


                        • #42
                          Inizi con la classica e ti ci fai un annetto o almeno 5-6 mesi e poi ti prendi un elettrica usata a buon prezzo (150 - 200 €) e te la tieni fino a quando non raggiungi un buon livello e una buona cultura per prenderti quella più adatta a te.
                          Ti sconsiglio di prendertela nuova di qualche sottomarca a 100€ perchè nemmeno 3 mesi e già inizia a scazzare perchè sono dei cessi di strumenti, invece se la prendi usata sai che vale di più e sicuramente il precedente possessore l'avrà personalizzata per ottimizzarla al massimo e per almeno un annetto non avrai problemi.
                          Io ho fatto così infatti ci ho fatto un anno preciso e ci sono stato benissimo e tra qualche giorno la cambio con un'altra che mi sono studiato bene per il mio modo di suonare e il genere che faccio.
                          Fai la scelta giusta
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                            però hai cambiato argomento.... vedi ke ho ragione ke nn sai suonare cm suono io..... ecco xk cambi argomento perkè io riesco a fare pezzi tecnicamente molto difficili e tu ti limiti ancora a canzoni semplici da suonare anke se suoni da + di me...
                            E bravo allora puoi fare il virtuoso ora che sai fare i pezzi di quel fallito neoclassico di Malmsteen.
                            1- Il chitarrista più bravo non è quello tecnico perchè tutti sono capaci con qualche anno di studio di diventare bravi tecnicamente, il più bravo è quello più inventivo e melodico perchè queste due caratteristiche non si imparano, si sentono dentro mentre si suona.
                            Secondo te Brian May è diventato famoso per la sua tecnica? Io non credo di aver sentito tanto virtuosismo nei suoi assoli, ma era melodico e anche molto e per questo che è un chitarrista molto ricordato e rispettato anche oggi.
                            2- Prima regola del chitarrista che credo che nessuna te l'abbia mai insegnato: IL CHITARRISTA DEVE ESSERE UMILE.
                            Se infragi questo non sei un chitarrista ma un coglionetto che se la tira soltanto per le 4 cazzate che sà fare, proprio come Malmsteen.
                            3- Rispetta quelli più grandi di te.
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                            Comment

                            Working...
                            X