Rettifico: la musica e' meravigliosa, anche se triste. C'è anche la Gazza ladra di gioacchino Rossini, che mi manda in estasi,si' ma di malinconia! Ma il film fa schifo! Inizio OT Ecco da dove vengono i nuovi delinquenti!Fine OT!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzoni che ascoltate quando avete voglia di farvi del male...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAnche alcune Power alla Blind Guardian fanno saltare il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTipo?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMirror Mirror in primis
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio(sì, ho ascoltato poco o niente,
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggioe sò che i Dragonforce per te faranno anche di meglio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAssolutamente grandiosa, non c'è dubbio. Ma io non l'ascolto per farmi del male, o, meglio, non mi fa un effetto tanto devastante ò.oOriginariamente Scritto da FrancescaOra voglio proprio sapere cos'ha Mirror Mirror di deprimente. E' una power ballad a tema mistico/fiabesco come tante, emozionante per i fan, ma non vedo in che modo possa essere usata per "farsi del mare". Al contrario, essendo una canzone alquanto energica e trascinante, risolleva lo spirito e (anche se ammetto che quest'ultima cosa è opiniabile) trasmette allegria.
(Io faccio montagna).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioGli Alice In Chains ne hanno fatte molte di canzoni deprimenti, secondo me sono loro il grunge.
Che dire di Down in a hole (un titolo un programma) o di Rooster, poi con una voce come quella di Staley, in ogni caso la classificazione come gruppo Grunge è abbastanza dubbia, erano molto Metal per gli standard di quella scena..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Quoto chi ha detto che le ballate dei Metallica sono superdeprimenti, oltre che bellissime. Direi che le migliori sono sicuramente Orion, One e Fade to Black.
Poi anche molte canzoni degli Opeth mi fanno pensare molto.
Ce ne sono sicuramente anche molte altre che ora dimentico.
Quella che preferisco in assoluto e Lizard dei King Crimson. Magnifica, penso una delle suite più belle mai ascoltate in vita mia.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioQuoto, io ho Facelift e Dirt oltre ovviamente all'Unplugged, che dire? La tristezza fatta musica e non importa se erano versioni elettriche o acustiche, riuscivano a deprimere comunque
Che dire di Down in a hole (un titolo un programma) o di Rooster, poi con una voce come quella di Staley, in ogni caso la classificazione come gruppo Grunge è abbastanza dubbia, erano molto Metal per gli standard di quella scena...
Anche questi dischi comunque non se la cavano male:
Red House Painters - Down Colourful Hill
Nick Drake - Pink Moon
Joy Division - Closer
Tom Waits - Bone Machine
Leonard Cohen - Songs Of Leonard Cohen
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioQuoto chi ha detto che le ballate dei Metallica sono superdeprimenti, oltre che bellissime. Direi che le migliori sono sicuramente Orion, One e Fade to Black.
Aggiungo molti pezzi dei The Doors. This is the End in primis.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioSe ascolti le prime 7 note di Rotten Apple
Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza MessaggioAnche questi dischi comunque non se la cavano male
:Red House Painters - Down Colourful Hill
Nick Drake - Pink Moon
Joy Division - Closer
Tom Waits - Bone Machine
Leonard Cohen - Songs Of Leonard Cohen"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment