Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao raga ho aperto questa conversazione per parlare di un gruppo che secondo me è il migliore gruppo metal i Bullet for my valentine cosa ne pensate voi di questo gruppo????????
The Poison è sopravvalutato come disco metalcore (c'è di molto meglio), Scream, Aim, Fire è un rip-off di act più conosciuti senza un briciolo d'anima, senza alcuna personalità. E Tuck canta come io suono l'oboe.
Se posso dirti la mia, non ti curar di loro ma guarda e passa.
The Poison è sopravvalutato come disco metalcore (c'è di molto meglio), Scream, Aim, Fire è un rip-off di act più conosciuti senza un briciolo d'anima, senza alcuna personalità. E Tuck canta come io suono l'oboe.
In verità quello che mi piace come canta è Matt
Mh... se intendevi dire "Matt"... è Matt Tuck, il cantante. :S Se parli di lui, mi spieghi cosa ti piace? Sono sempre aperto ai punti di vista e mi piacerebbe capire meglio quella che io considero una vera e propria eresia. ;D
Mh... se intendevi dire "Matt"... è Matt Tuck, il cantante. :S Se parli di lui, mi spieghi cosa ti piace? Sono sempre aperto ai punti di vista e mi piacerebbe capire meglio quella che io considero una vera e propria eresia. ;D
Dai raga mi volete dire che non mettono l'anima quando cantano?????
Potranno anche mettercela, però non hanno buoni risultati.
Francamente io il Metalcore non lo sopporto, quindi quando ascolto certi gruppi parto piuttosto prevenuto, però riconosco che in confronto a band dello stesso genere (come i Protest che sonny noone mi ha fatto piacevolmente scoprire) sono di molto inferiori.
Potranno anche mettercela, però non hanno buoni risultati.
Francamente io il Metalcore non lo sopporto, quindi quando ascolto certi gruppi parto piuttosto prevenuto, però riconosco che in confronto a band dello stesso genere (come i Protest che sonny noone mi ha fatto piacevolmente scoprire) sono di molto inferiori.
Bhè allora dipende il genere perchè Protest forse hanno uno stile più leggero
Ehm... si. Quando critico qualcosa mi sforzo di conoscerla, prima. Scream decente ma dozzinale, clean dozzinale e basta, ma dopo quella tonsillectomia ha perso anche quel poco che aveva. Da qui a chiamarli "miglior gruppo metal", non so... :S
EDIT:
Ehm... si. Quando critico qualcosa mi sforzo di conoscerla, prima. Scream decente ma dozzinale, clean dozzinale e basta, ma dopo quella tonsillectomia ha perso anche quel poco che aveva. Da qui a chiamarli "miglior gruppo metal", non so... :S
EDIT:
Beh, 'nsomma... c'è il topic con i video, leggi e guarda.
Senz'ombra di dubbio, ma spero non te ne verrai fuori con la cazzata del "sono indiscutibili". ;D Comunque: larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia. XP
Comment