Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
strumento preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioChitarra elettrica ke suono e mi difendo abbastanza bene e il basso con cui mi arrangio un po'sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSemplicemente QUESTO:
Chitarra
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioTroppo scazzato il basso
Chitarra
Comment
-
Il mio sogno proibito sarebbe la chitarra elettrica, ma sono negata per suonare U_U
In ambito più melodico sceglierei il pianoforte.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioScazzato? ...è questo il bello, tra le altre cose è incredibilmente divertente strimpellarci. Poi se parliamo di QUEL basso...
Però il massimo lo dai con un bel bassone a 6 corde, la si che ti scateni
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioPerò il massimo lo dai con un bel bassone a 6 corde, la si che ti scateniTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment