Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amareggiato

KNOCKIN' ON HEAVENS DOOR-AVRIL LAVIGNE
    A parte il fatto che gli spezzoni non centrano niente col vero significato del testo,e quindi mi sembra una grande commercialata,io mi domando:
    Perchè io che la suono allo stesso modo sono qui davanti allo schermo a grattarmi l'uccello e quei quattro pirla sono a girarsi i soldoni??

Dopo il grande shock(parlo con chi ha avuto il coraggio di vedere il video)posto una canzone che è degna di esser cover di bob dylan

se qualche ragazzina sta leggendo il mio post non se la prenda sul personale,in fondo avril lavigne ha un grande talento.....
    ....io non riesco a cantare in playback,ci vuole una grande coordinazione
    sigpic

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    KNOCKIN' ON HEAVENS DOOR-AVRIL LAVIGNE

Perchè io che la suono allo stesso modo sono qui davanti allo schermo a grattarmi l'uccello e quei quattro pirla sono a girarsi i soldoni??
    Perchè lei è figa.

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
      Perchè lei è figa.
      Ma per favore...se Avril Lavigne è figa gente come Beyonce Knowles e Alicia Keys cos'è? Ma poi l'hai mai vista senza trucco? E' orrenda
      Comunque per l'autore del thread, non prendertela il mondo và così, del resto Knockin on Heaven's door non è l'unica nè la peggiore delle cover di Avril, tempo fà realizzò una cover live di un pezzo dei System Of A Down di cui ora non ricordo il titolo, se non erro era B.Y.O.B. quella sì che era orrenda
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io ricordo la cover di Chop Suey, terrificante.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Ma per favore...se Avril Lavigne è figa gente come Beyonce Knowles e Alicia Keys cos'è? Ma poi l'hai mai vista senza trucco? E' orrenda
          Comunque per l'autore del thread, non prendertela il mondo và così, del resto Knockin on Heaven's door non è l'unica nè la peggiore delle cover di Avril, tempo fà realizzò una cover live di un pezzo dei System Of A Down di cui ora non ricordo il titolo, se non erro era B.Y.O.B. quella sì che era orrenda
          No, chup suey, era quella la cover.
          Comunque hai ragione, a dire che non è poi così bella, ma al pubblico viene proposta "infighettata" quindi piace. Appunto in un video dove fanno sentire la cover dei SOAD si vede lei struccata, insomma, sputtanano abilità canore ed estetiche in un solo colpo. Poveretta

Comment

E' uno schifo, comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Io ricordo la cover di Chop Suey, terrificante.
              Esatto, era quella ma secondo voi Avril Lavigne poteva mai avere una voce capace di arrivare al livello di Serj Tankian?
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma più che paragonarla a Serj c'è da dire che in quella cover ci ha messo tutta la buona volontà per stuprare le nostre orecchie.
                Perfino un mio amico,mark di Avril,ha detto che quella cover fa cagare.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Perchè lei è famosa e qualunque cosa faccia una persona famosa troverà il modo di guadagnarci,se ti sta sul cazzo che Avril Lavigne sia famosa lamentati con le case discografiche e televisioni che l'hanno lanciata e con le bimbeminkia che comprano i suoi cd e vanno ai suoi concerti.

Comment

Perchè lei è figa.
                    naturalmente era un domanda retorica scritta solo per allungare il primo post

so come gira il commercio
                    sigpic

Comment

naturalmente era un domanda retorica scritta solo per allungare il primo post

so come gira il commercio
                      E naturalmente la mia era una risposta sarcastica scritta solo per strappare qualche sorriso.

So come gira lo spam.(?)

Comment

[URL="http://it.youtube.com/watch?v=NTt7eCq02hM"]
                        Infatti è difficile , io ci ho provato
                        Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                        bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                        Spoiler:
                        www.comics.forumcommunity.net

Comment

E naturalmente la mia era una risposta sarcastica scritta solo per strappare qualche sorriso.

So come gira lo spam.(?)

questa volto sorrido solo per te;
                          contento??
                          sigpic

Comment

Dopo ke mi sono beccato il ban x alcuni giorni sono ancora qui per la "gioia" di qualke utente poco sviluppato mentalmente....
                            cmq avevo sentito dire ke quella cessa solo buona ad aprire le gambe aveva fatto una cover del grande successo di bob dylan.... l'unica cover degna di nota è quella dei guns n'roses e basta...
                            il resto è pattumiera
                            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
                            X