Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gods of metal 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gods of metal 2008

    Essendo di Bologna, ne ho approfittato per vedere il concerto degli Iron Maiden, il mio primo live. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, in quanto mi aspettavo sì una gran performance e un fantastico clima, ma non pensavo il festival fosse così pieno di atmosfera....qualcun altro ci è stato?
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  • #2
    Io ci sono stato il terzo giorno. Mi sarebbe piaciuto vedere ancora i Maiden, soprattutto per la setlist, ma avevo impegni altrove.
    Mi sono rotto alquanto le balle per tutto il giorno visto che il metal estremo proposto non mi andava proprio a genio. Tuttavia la splendida performance dei Judas Priest, che continuo a preferire agli Iron Maiden, da sola valeva il prezzo del biglietto.
    Per quanto riguarda Malmsteen, non credo che riuscirei ad ascoltarlo per più di un'ora... a lungo andare stanca!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      quanto vi invidio...avete visto Fratello Metallo??
      sigpic

      Comment


      • #4
        devono essere stati dei gran bei concerti quelli del gods,anche se secondo me i prezzi sono un pò elevati,se non sbaglio l'ingresso era sui 60 euro

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          quanto vi invidio...avete visto Fratello Metallo??
          L'ho visto al Gods dell'anno scorso: IO SONO UN FRATE VERO, SONO UN PRETE VERO E SONO UN VERO METALLARO!!!!!!
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            devono essere stati dei gran bei concerti quelli del gods,anche se secondo me i prezzi sono un pò elevati,se non sbaglio l'ingresso era sui 60 euro
            Ti assicuro che i Maiden da soli li valevano, quei 60 euro
            Comunque per gli interessati dell'anno prossimo penso sarà disponibile una prevendita in offerta della grande bazza come per questa edizione, visto che fino a gennaio erano sul mercato dei biglietti unici per tutti e 3 i giorni a 80 euro (penso fosse quello il prezzo).
            sigpic
            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
            - Non è assolutamente vero!

            - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
              Ti assicuro che i Maiden da soli li valevano, quei 60 euro
              E' vero che dal vivo vale la pena vederli, ma non sono così convinto che valgano 60€, tanto più che gli altri gruppi di quel giorno non è che sono chissà chi.

              Mi sarebbe piaciuto invece poter andare al secondo giorno, un po' perché, pur non ascoltandoli più granché, credo che gli Slayer dal vivo meritino, un po' perché non si dice mai di no a Testament (la scorsa estate li ho visti e sono stati grandiosi per essere molto riduttivi) ed At the Gates e perché no, anche ai Meshuggah

              Comment


              • #8
                Chi c'è quest'anno a parte gli artisti citati? Io avrei voluto andarci 2 anni fà quando c'erano i Korn e gli Alice in Chains (uno dei miei gruppi preferiti nel genere Heavy) purtroppo 50€ dopo una trasferta di 800 km non avrebbe fatto bene al mio portafogli
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Chi c'è quest'anno a parte gli artisti citati? Io avrei voluto andarci 2 anni fà quando c'erano i Korn e gli Alice in Chains (uno dei miei gruppi preferiti nel genere Heavy) purtroppo 50€ dopo una trasferta di 800 km non avrebbe fatto bene al mio portafogli
                  Ti capisco, io ho approfittato dell'evento solo per la vicinanza. Comunque ti posso citare solo poca gente siccome ho da subito mirato agli Iron Maiden senza informarmi in maniera più mirata su siti ufficiali.
                  C'erano Avenged Sevenfold, Carcass, Morbid Angel, Dream Theater e Paradise Lost (degli ultimi 2 non sono pienamente sicura).
                  sigpic
                  - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                  - Non è assolutamente vero!

                  - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                  Comment


                  • #10
                    Un mio amico è andato a vederlo il giorno in cui suonavano gli Iron Maiden e ha scoperto sulla sua pelle (o meglio sulle sue gambe) quanto può essere doloroso il pogo xD
                    Mi sarebbe piaciuto moltissimo anche a me poterci andare ma il prezzo del biglietto era elevato e stavo tenendo da parte i soldi per altro. Comunque se ci fossi potuto andare avrei scelto il giorno in cui suonavano gli Slayer °ç°
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                      Ti assicuro che i Maiden da soli li valevano, quei 60 euro
                      Comunque per gli interessati dell'anno prossimo penso sarà disponibile una prevendita in offerta della grande bazza come per questa edizione, visto che fino a gennaio erano sul mercato dei biglietti unici per tutti e 3 i giorni a 80 euro (penso fosse quello il prezzo).
                      che artisti ci sono l'anno prossimo?? dove li fanno i gods of metal??
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        che artisti ci sono l'anno prossimo?? dove li fanno i gods of metal??
                        Non credi sia un po' presto per parlarne?
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          che artisti ci sono l'anno prossimo?? dove li fanno i gods of metal??
                          Mi dispiace, non so se si sappia ancora chi saranno gli artisti della prossima edizione. Riguardo alla locazione, penso che il Gods of Metal si svolga ogni anno in una città diversa.
                          sigpic
                          - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                          - Non è assolutamente vero!

                          - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                          Comment


                          • #14
                            Non è affatto vero, le precedenti due edizioni sono state entrambe all'Idroscalo di Milano, tuttavia l'Arena Parco Nord di Bologna è più adatta secondo me. Meno fango...
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              Sapete quando sarà il prossimo concerto?
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X