Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distillers...nuovo cd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• distillers...nuovo cd

non so a quanti di voi possa interessare ma è già uscito il nuovo cd dei distillers. non è male...certo non hai livelli dei primi...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Un altro gruppo dell'ondata di revival del rock?

Comment

...non è male...

Comment

Sì, ok, la mia domanda era un'altra..

Comment

si, hai ragione
          cmq si

Comment

I distillers stanno diventando uno dei miei gruppi preferiti.Fanno un punk alla Black Flag sono eccezionali.Cmq nn mi sembra che Coral Fang sia inferiore agli altri.Anzi devo dire che è l'album più maturo di Brody.Cmq adesso la situazione della leader dei Distillers mi sembra uguale a quella di Kurt Cobain. i Giornal la devono finire con questi caxxo di pettegolezzi.

Comment

Sono davvero bravini!!!!la voce della cantante è graffiante al punto giusto!!!strano xke di solito prefrisco altre tipo d voci!!!!

Comment

Originariamente Scritto da krist
                I distillers stanno diventando uno dei miei gruppi preferiti.Fanno un punk alla Black Flag sono eccezionali.Cmq nn mi sembra che Coral Fang sia inferiore agli altri.Anzi devo dire che è l'album più maturo di Brody.Cmq adesso la situazione della leader dei Distillers mi sembra uguale a quella di Kurt Cobain. i Giornal la devono finire con questi caxxo di pettegolezzi.
                ma tu riesci a mettere in mezzo quel povero Kurt pure quando si parla di Brody?!?!
                cmq..il mio cd preferito dei distillers rimane sing sing death house...quanto mi piace la voce di brody, che donna 8)

Comment

Non ascolto i Distillers, ma qualcuno mi ha detto che Courtney Love ha cantato in un loro disco... E'vero?
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

questo non te lo so dire...da quel che ho ascoltato no, ma non vorrei sbagliarmi. so che invece brody ha suonato la chitarra nel nuovo disco di courtney.

Comment

Working...
                    X