Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho sentito molti album loro e mi sono piaciuti tutti.. davvero un ottimo gruppo heavy metal ^^
I migliori direi che sono Gutter Ballet e Streets. E poi LA canzone.. Morphine Child..
All'inizio neanche a me convincevano, e sono tuttora uno dei pochi a sminuire i due album nominati (in particolare Streets) in favore dei seguenti, più orchestrati ed epici, seppur mancando Criss Oliva.. da quando ho ascoltato Dead Winter Dead mi sono ricreduto sul loro conto e ho iniziato ad apprezzare di più tutti i loro lavori.
E' stata utilizzata su un buon numero di AMV, non solo su Evangelion.
Comunque ultimamente sto ascoltando "Handful Of Rain".. è l'album più triste che hanno fatto, ma credo sia comprensibile, dato che è il primo senza Criss e al suo posto c'è Skolnick, un chitarrista thrash quasi atonale (milita da sempre nei Testament). Il risultato è così pesante che si muove appena..
beh si però quello è piuttosto famoso, perché molto bello...
ma questo non è il frm DMV, quindi lasciamo perdere questo discorso...
se dovessi prendere dei loro CD quali mi consigli?
Innanzitutto direi "Gutter Ballet" e "Streets"; se ti piace più il loro lato neo-classico (del primo) ti consiglio di continuare con "Hall Of The Mountain King", "The Dungeons Are Calling" o "Edge Of Thorns", altrimenti per la parte più prog vai su "Dead Winter Dead" (quello di This Isn't What We Meant), "Poets And Madmen" o "The Wake Of Magellan". A me piacciono ambedue i lati, credo piaceranno pure a te, è solo una questione di priorità. ^^
Comment