Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daft Punk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Daft Punk

    Ho cominciato ad ascoltarli, e li trovo veramente fantastici. La loro musica, possiede un ritmo che non avevo mai sentito prima. Insomma, sono veramente musica House di qualità. Voi cosa ne pensate?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Ke fanno cagare l'hai detto tu stesso è house.... ke ultra merda
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      Ke fanno cagare l'hai detto tu stesso è house.... ke ultra merda
      IO l'ho detto? Ma ci sei o ci fai?
      Bah, impara a espandere i tuoi orizzonti musicali.
      Vai ad ascoltare Petrucci, che ,detto per inciso, mi fa cagare.

      I Daft Punk sono uno dei pochi esempi di Musica House di qualità e fatta con serietà. Dato che io mi sono preso la briga di ascoltare quelle cagate virtuosistiche che hai messo nell'altro topic, ti consiglio di ascoltarli.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        IO l'ho detto? Ma ci sei o ci fai?
        Bah, impara a espandere i tuoi orizzonti musicali.
        Vai ad ascoltare Petrucci, che ,detto per inciso, mi fa cagare.

        I Daft Punk sono uno dei pochi esempi di Musica House di qualità e fatta con serietà. Dato che io mi sono preso la briga di ascoltare quelle cagate virtuosistiche che hai messo nell'altro topic, ti consiglio di ascoltarli.

        Petrucci è un musicista con la M maiuscola no come quei 4 discotecomani del kazzo
        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
          Petrucci è un musicista con la M maiuscola no come quei 4 discotecomani del kazzo
          Primo, sono 2. Secondo, non ho negato l'abilità tecnica di Petrucci, che a differenza di te, mi sono preso la briga di ascoltare.

          Terzo: I Daft Punk sono probabilmente l'unico gruppo House a cui interessa fare musica House di qualità. Certo, con Human After All si sono un po' persi (vedi Face to Face) ma le altre loro canzoni sono molto belle. Certo, se non ti piace il genere non ti ne fai niente.

          Quarto: Come ho già detto: "Non intendo andare in discoteca e non lo farò mai"
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Primo, sono 2. Secondo, non ho negato l'abilità tecnica di Petrucci, che a differenza di te, mi sono preso la briga di ascoltare.

            Terzo: I Daft Punk sono probabilmente l'unico gruppo House a cui interessa fare musica House di qualità. Certo, con Human After All si sono un po' persi (vedi Face to Face) ma le altre loro canzoni sono molto belle. Certo, se non ti piace il genere non ti ne fai niente.

            Quarto: Come ho già detto: "Non intendo andare in discoteca e non lo farò mai"
            Senti non voglio insultarti ma quella frase "a differenza di te" gliela dici a tua sorella.
            Io petrucci lo conosco alla perfezione non come te perkè tu lo hai ascoltato superficialmente mentre io lo ascolto ogni giorno e so a memoria tutte le sue canzoni con i dream e da solista.Qndi prima di alludere ke non ascolto petrucci conta fino a 10... anzi aspetta... sai contare?
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
              Senti non voglio insultarti ma quella frase "a differenza di te" gliela dici a tua sorella.
              Io petrucci lo conosco alla perfezione non come te perkè tu lo hai ascoltato superficialmente mentre io lo ascolto ogni giorno e so a memoria tutte le sue canzoni con i dream e da solista.Qndi prima di alludere ke non ascolto petrucci conta fino a 10... anzi aspetta... sai contare?
              Non hai capito, credo che intendesse che le canzoni che hai postato tu lui le ha ascoltate, mentre quelle che ha ccitato lui tu non le hai nemmeno prese in considerazione e ti sei messo a sparare merda a mille.

              Comunque non mi piace la musica house et simila, sento qualcosa ogni tanto per colpa di amici, ma i Daft Punk sono bravi e non mi dispiacciono e non ho null'altro a portata d'orecchio.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                Senti non voglio insultarti ma quella frase "a differenza di te" gliela dici a tua sorella.
                Io petrucci lo conosco alla perfezione non come te perkè tu lo hai ascoltato superficialmente mentre io lo ascolto ogni giorno e so a memoria tutte le sue canzoni con i dream e da solista.Qndi prima di alludere ke non ascolto petrucci conta fino a 10... anzi aspetta... sai contare?
                Come ha già detto Angelus: Intendevo dire che tu no hai ascoltato nulla e hai sparato un giudizio, mentre io ho ascoltato le canzoni che tu hia postato nell'altro topic e ho espresso il mio giudizio.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Come ha già detto Angelus: Intendevo dire che tu no hai ascoltato nulla e hai sparato un giudizio, mentre io ho ascoltato le canzoni che tu hia postato nell'altro topic e ho espresso il mio giudizio.
                  Poco e nulla? se ti riferisci ai deft punk li ho ascoltati e fanno vomitare...
                  se ti riferisci a petrucci ti ripeto ke so tutto a memoria e quindi non ti conviene dire "petrucci ke a differenza di te ho ascoltato"
                  i daft punk li ho ascoltati e mi fanno vomitare per dir poco
                  Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                    Poco e nulla? se ti riferisci ai deft punk li ho ascoltati e fanno vomitare...
                    se ti riferisci a petrucci ti ripeto ke so tutto a memoria e quindi non ti conviene dire "petrucci ke a differenza di te ho ascoltato"
                    i daft punk li ho ascoltati e mi fanno vomitare per dir poco
                    Oh, va bene. Se i daft Punk non ti piacciono, amen. Se tu avessi detto subito di averli ascoltati, invece di sparare i classici giudizi alla cazzo da bimbiminikia, magari non ci saremmo trovati a fronteggiare questa situazione. Tanto per curiosità, quali canzoni hai sentito?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      robot rock e one more time....
                      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                      Comment


                      • #12
                        Mmmm... Se ti interessa ti consiglio 2 canzoni un po' più vicine al loro stile: "Around the world" (la loro più famosa) e "Harder Better Faster Stronger". ( Particolare per l'utilizzo che fanno del campionatore: trasformano le loro voci in un suono molto vicino alla chitarra.)
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Mmmm... Se ti interessa ti consiglio 2 canzoni un po' più vicine al loro stile: "Around the world" (la loro più famosa) e "Harder Better Faster Stronger". ( Particolare per l'utilizzo che fanno del campionatore: trasformano le loro voci in un suono molto vicino alla chitarra.)
                          Ok grazie li ascolterò almeno con te si può parlare
                          scusa se sono stato scorretto con te...
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                          Comment


                          • #14
                            Il primo disco Homework è un pilastro dell'elettronica contemporanea, se non altro perché ha standardizzato il cosiddetto "french touch" e ha portato una ventata di stili nuovi nella musica da club di tutta Europa, ponendo fine a mode atroci che marciavano da inizio anni '90. Eccezionale poi se si pensa che è stato composto totalmente in uno scantinato con due apparecchiature in croce XD
                            Il secondo Discovery è meno innovativo ma molto più raffinato e curato in suoni, melodie a arrangiamenti, la prima metà contiene le tracce che preferisco in assoluto del duo e l'anime-film Inter5tella 5555 mi ha fatto apprezzare anche la seconda metà.
                            Gli altri loro dischi li trovo clamorosi buchi nell'acqua, hanno perso in breve tutta l'ispirazione...


                            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                            almeno con te si può parlare
                            ROTFL, certo, hai intavolato (per la millesima volta) una serie di post talmente rispettanti la netiquette che sono proprio degli stronzi quelli che ti rispondono male.
                            http://www.asilinido.biz/
                            MyAnimeList
                            Last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                              Il primo disco Homework è un pilastro dell'elettronica contemporanea, se non altro perché ha standardizzato il cosiddetto "french touch" e ha portato una ventata di stili nuovi nella musica da club di tutta Europa, ponendo fine a mode atroci che marciavano da inizio anni '90. Eccezionale poi se si pensa che è stato composto totalmente in uno scantinato con due apparecchiature in croce XD
                              Il secondo Discovery è meno innovativo ma molto più raffinato e curato in suoni, melodie a arrangiamenti, la prima metà contiene le tracce che preferisco in assoluto del duo e l'anime-film Inter5tella 5555 mi ha fatto apprezzare anche la seconda metà.
                              Gli altri loro dischi li trovo clamorosi buchi nell'acqua, hanno perso in breve tutta l'ispirazione...



                              ROTFL, certo, hai intavolato (per la millesima volta) una serie di post talmente rispettanti la netiquette che sono proprio degli stronzi quelli che ti rispondono male.
                              http://www.asilinido.biz/
                              Hai ragione. Con gli ultimi dischi, soprattutto "Human After All" hanno perso quel tocco che li rendeva unici.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X