Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daft Punk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    non mi piacciono... nn mi trasmettono le emozioni che vorrei mi fossero trasmesse attraverso la musica, però in qualche ambito diverso magari si possono ascoltare!

    quoto rufy sull'odio per i deejay che urlano le loro stronzate
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gidan_26 Visualizza Messaggio
      quoto rufy sull'odio per i deejay che urlano le loro stronzate
      sono insopportabili

      ieri ho sentito "around the world" e "robot rock",la prima è ballabile ma ha veramente un testo del cavolo...5 minuti per scriverla??
      riguardo a robot rock hanno sfruttato veramente male quella che poteva essere la potenza della chitarra...tutta la canzone a fare la stessa "melodia"...l'idea di unire il loro genere al rock è ottima ma riguardo al risultato,assai penoso

      questo è solo un mio parare,magari c'è qualcuno che stravede per queste due canzoni,daltronde,c'è chi stravede per "moonson"
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
        sono insopportabili

        ieri ho sentito "around the world" e "robot rock",la prima è ballabile ma ha veramente un testo del cavolo...5 minuti per scriverla??
        riguardo a robot rock hanno sfruttato veramente male quella che poteva essere la potenza della chitarra...tutta la canzone a fare la stessa "melodia"...l'idea di unire il loro genere al rock è ottima ma riguardo al risultato,assai penoso

        questo è solo un mio parare,magari c'è qualcuno che stravede per queste due canzoni,daltronde,c'è chi stravede per "moonson"
        Non paragonare Monsoon a alle 2 canzoni che hai ascoltato. La ripetizione è il perno centrale delle loro composizioni. con ciò vogliono dissacrare i concetti, i luoghi comuni che ci vengono inculcati alla nascita, ripetuti allo spasimo.

        In robot rock c'è effetivamente una contaminazione, ma non è quello che ciò che i 2 volevano ottenere. Vogliono far vedere come la musica, un tempo lavoro mentale e fatica, è diventata uguale, ripetitiva, come la voce di un robot.

        Almeno è quello che ho visto io.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment

        Working...
        X