Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Thrash Metal..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    questo ragionamento è assolutamente valido e sono perfettamente d'accordo con te... se lo si considera come discorso fatto in generale.
    nel caso dei metallica... NO.
    per me la cosa è molto semplice, non sto a farmi tanti problemi: il gruppo l'ho ascoltato per diverso tempo, ha fatto delle cose anche interessanti, ok, però in giro ci sono tanti gruppi sconosciuti che meritano attenzione e preferisco rivolgerla a loro piuttosto che a un gruppo che ormai non ha più nulla da dire.
    tutto qua.

    p.s.

    ad ogni post mi viene in mente un nuovo gruppo...
    i Dark Angel.
    ottimi anche questi... (di che anno è il loro esordio? )

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da p3t0$
      questo ragionamento è assolutamente valido e sono perfettamente d'accordo con te... se lo si considera come discorso fatto in generale.
      nel caso dei metallica... NO.
      per me la cosa è molto semplice, non sto a farmi tanti problemi: il gruppo l'ho ascoltato per diverso tempo, ha fatto delle cose anche interessanti, ok, però in giro ci sono tanti gruppi sconosciuti che meritano attenzione e preferisco rivolgerla a loro piuttosto che a un gruppo che ormai non ha più nulla da dire.
      tutto qua.
      Ah, se dici che i Metallica attuali fanno schifo allora non posso che darti ragione. Però tu ne contestavi il valore storico..
      ("Load" lo trovo pure gradevole, in verità)

      Originariamente Scritto da p3t0$
      ad ogni post mi viene in mente un nuovo gruppo...
      i Dark Angel.
      ottimi anche questi... (di che anno è il loro esordio? )
      Ho sentito solo "Time Does Not Heal" e non mi ha impressionato granché. Hanno uno stile troppo ibrido tra il bay area e il tedesco.
      Piuttosto non vedo l'ora dell'album di reunion dei Death Angel

      Comment


      • #33
        sono coreani o giù di lì, giusto?
        i death angel, intendo...
        mai sentiti, ma so che sono parecchio bravini (a quanto si dice).
        confermi?

        Comment


        • #34
          Sono tutti parenti di origine filippina. Il loro debut ufficiale è stato pubblicato quando erano ancora minorenni (il batterista aveva 14 anni!), poi hanno fatto altri due album e si sono sciolti, per riformarsi quest'anno. L'ultimo album prima della separazione, "Act III", è thrash più "raffinato", sia nei temi che nelle melodie. Si contano anche due ballate acustiche nel disco, tanto per dire.. secondo me come songwriting è paragonabile agli altri capolavori del genere.

          Comment


          • #35
            tutti parenti?
            ah ah, che figata!!!
            la famiglia metal!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da p3t0$
              tutti parenti?
              ah ah, che figata!!!
              la famiglia metal!
              beh se è per questo la formazione dell'ultimo cd degli Anathema (eddaie co' sti Anathema ) comprende tre fratelli su cinque componenti totali:
              Vincent Cavanagh - vocals, guitars
              Danny Cavanagh - guitars
              Jamie Cavanagh - bass
              John J. Douglas - drums
              Les Smith - keyboards

              ti dirò di più, nella title-track ha cantato la sorella del batterista John J. Douglas

              Comment


              • #37
                se non ricordo male, anche i Cruachan avevano (o ancora hanno, non saprei) una formazione simile... 3-4 fratelli o parenti più altri 2 tizi (che potrebbero benissimo essere cugini di 2° grado o giù di lì, per quanto ne so... come una sorta di clan).

                Comment


                • #38
                  Slayer e DevilDriver

                  Comment

                  Working...
                  X