Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Thrash Metal..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ..Thrash Metal..

    Secondo voi chi è il miglior gruppo Thrash?

    [EW: è tHrash, prima che io o un'orda di metallari ti lapidino]
    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
    ----------
    Vae Victis! (Kain)
    ----------
    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
    ----------
    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
    ----------
    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
    ----------
    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

  • #2
    Originariamente Scritto da LoRD KaiN
    [EW: è tHrash, prima che io o un'orda di metallari ti lapidino]
    Uahahahahah troppo forte!

    Non sono molto esperto di thrash ma gli Slayer e i Metallica primo periodo direi che sono piuttosto belli.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Domanda semplice, risposta altrettanto semplice: Metallica.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptÿWords
        Domanda semplice, risposta altrettanto semplice: Metallica.
        aggiungo solo che al secondo posto metto a pari merito Slayer e Megadeth. Subito dopo i Coroner

        Comment


        • #5
          I Metallica su tutti, insieme ai Testament (The New Order rulez ) dall'america (anke slayer, overkill e compagnia bella, xò prima quei due )

          Di thrash europeo nn disdegno i Sodom

          Comment


          • #6
            i Metallica fino ad "...And justice for all" e gli Slayer di Reign In Blood sono forse insuperabili per chiunque...
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da McDado
              gli Slayer di Reign In Blood sono forse insuperabili per chiunque...
              Però molti li equivalgono..

              Comment


              • #8
                vedo che hai afferrato il concetto...
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                Comment


                • #9
                  bè, i metallica....anche se il loro nuovo...ehm.."periodo" lo definirei + "trash"
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    l unico gruppo che riesco ad ascoltare sono i metallica

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Crilin
                      l unico gruppo che riesco ad ascoltare sono i metallica
                      il che è dir tutto
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da NiRvA
                        [quote:6865f0043e="Crilin"]l unico gruppo che riesco ad ascoltare sono i metallica
                        il che è dir tutto [/quote:6865f0043e]

                        La solita simpaticona , mi domando come faccio a sopportarti

                        Comment


                        • #13
                          I Metallica di Kill 'em all e gli Slayer di Reign In Blood
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • #14
                            trash...
                            bè sicuramente slayer, megadeth (fino a rust in peace), testament, sodom, kreator e destruction, tra quelli che mi ricordo.
                            non sono un grande esperto di thrash, anche se qualche gruppo interessante l'ho ascoltato, tanto tempo fa... comunque, ormai è un genere che non suona nè ascolta quasi più nessuno, se non in forma rinnovata (es. mischiato con black metal o death).
                            bisogna dire che però c'erano gruppi davvero penosi negli anni '80... non molto tempo fa ho ascoltato un album di un gruppo americano (di cui ora non ricordo assolutamente il nome, dannazione!) davvero orribile... per non parlare dei testi!
                            in ogni caso, mi sono fatto 4 belle risate!

                            p.s.

                            i metallica?
                            ma che schifo dai!
                            io mi vergognerei a definirli uno tra i migliori gruppi thrash.
                            "banda di dementi incredibilmente impediti musicalmente senza nulla da dire che si fanno i soldi alle spalle della gente riciclando album su album" è sicuramente un appellativo più azzeccato! :P (con buona pace dei fan dei metallica... ragazzi, davvero, provate ad ascoltare qualcos'altro, non è difficile trovare di meglio in giro )

                            p.p.s
                            chi ha nominato i coroner?
                            scusa, ma i coroner non sono in pratica i celtic frost (ci suona T. Warrior, giusto?)?
                            in teoria dovrebbero appartenere più al black metal che al thrash... vabbè che il black metal old school è fortemente ispirato al thrash (soprattutto dal punto di vista vocale) ma ci sono delle differenze fondamentali tra i 2 generi.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da p3t0$
                              p.p.s
                              chi ha nominato i coroner?
                              scusa, ma i coroner non sono in pratica i celtic frost (ci suona T. Warrior, giusto?)?
                              in teoria dovrebbero appartenere più al black metal che al thrash... vabbè che il black metal old school è fortemente ispirato al thrash (soprattutto dal punto di vista vocale) ma ci sono delle differenze fondamentali tra i 2 generi.
                              non sapevo che il black metal old school fosse caratterizzato da assoli di chitarra & "virtualismi" tecnici ma non è quello tutto sparato/produzione rozza/tre accordi per tutta la canzone? se è così i Coroner non centrano una mazza :P sono thrash

                              ps. io ascolto molti gruppi al di fuori dei Metallica, ma continuo a considerarli l'apice del thrash con i loro primi 4 album

                              Comment

                              Working...
                              X