Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Thrash Metal..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ..Thrash Metal..

    Secondo voi chi è il miglior gruppo Thrash?

    [EW: è tHrash, prima che io o un'orda di metallari ti lapidino]
    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
    ----------
    Vae Victis! (Kain)
    ----------
    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
    ----------
    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
    ----------
    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
    ----------
    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

  • #2
    Originariamente Scritto da LoRD KaiN
    [EW: è tHrash, prima che io o un'orda di metallari ti lapidino]
    Uahahahahah troppo forte!

    Non sono molto esperto di thrash ma gli Slayer e i Metallica primo periodo direi che sono piuttosto belli.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Domanda semplice, risposta altrettanto semplice: Metallica.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptÿWords
        Domanda semplice, risposta altrettanto semplice: Metallica.
        aggiungo solo che al secondo posto metto a pari merito Slayer e Megadeth. Subito dopo i Coroner

        Comment


        • #5
          I Metallica su tutti, insieme ai Testament (The New Order rulez ) dall'america (anke slayer, overkill e compagnia bella, xò prima quei due )

          Di thrash europeo nn disdegno i Sodom

          Comment


          • #6
            i Metallica fino ad "...And justice for all" e gli Slayer di Reign In Blood sono forse insuperabili per chiunque...
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da McDado