Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tutto orecchie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono tutto orecchie

Allora, sono un pò in difficoltà...mi sono messo in testa di cercare nuovi gruppi da ascoltare ma ho fallito miseramente...quindi chiedo a voi del forum di consigliarmi e farmi compagnia in questa ricerca.

Fisso però dei paletti altrimenti si rischia di perdersi: a me piacciono molto i Godsmack e i System of a down.

Aspetto numerosi suggerimenti
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Beh che stà in quel genere e stile potrei consigliarti i Breaking Benjamin, Avenged Sevenfold o i Guano Apes o i Bullet for my Valentine che sono un pò più pesanti ma carini.
    Non sono un grande intenditore del genere che ascolti ma dagli un ascoltata a questi gruppi anche se il mio consiglio è apri la tua mente a tutti i generi perchè i gusti cambiano, figurati io ho iniziato con gli Articolo 31 e la soundtrack dei film e mi sarò passato tutti i generi avendo cotte di mesi prima per i Queen, poi per l'Hard Rock, poi per i System, poi per il Power, poi il Progressive e ora di nuovo Hard Rock.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Grazie per i consigli!

Per quanto riguarda "apri la tua mente" sono d'accordo, ma come hai detto tu, sono in un periodo "cotta"

Comment

Giustissimo... apri la tua mente ai RUSH
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Esatto ascolta YYZ e ti passa la paura.
          My Band

Comment

Allora allora allora...prima di tutti ringrazio..poi, faccio un resoconto intermedio: i Breaking Benjamin e gli Avenged Sevenfold mi hanno preso parecchio...purtroppo per me, dal momento che sono dei grandi, i Rush non mi dicono niente al momento...

p.s: non odiatemi

Comunque, chiedo (per favore ) a chi volesse continuare a postare consigliandomi, di fare come Legendary che ha per i Rush ha postato una canzone, così posso farmi più facilmente un'idea. Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
              Allora allora allora...prima di tutti ringrazio..poi, faccio un resoconto intermedio: i Breaking Benjamin e gli Avenged Sevenfold mi hanno preso parecchio...purtroppo per me, dal momento che sono dei grandi, i Rush non mi dicono niente al momento...

p.s: non odiatemi

Comunque, chiedo (per favore ) a chi volesse continuare a postare consigliandomi, di fare come Legendary che ha per i Rush ha postato una canzone, così posso farmi più facilmente un'idea. Grazie
              Procurati "Appetite for destruction" dei guns n' roses,una perla dell'Hard Rock,rozzo,incazzato e talvolta sporco di blues e di punk.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                Procurati "Appetite for destruction" dei guns n' roses,una perla dell'Hard Rock,rozzo,incazzato e talvolta sporco di blues e di punk.
                Beh Rufy, qui un post solo per ringraziarti ci sta tutto

Comment

Ti consiglio il Live dei Deep Purple "Made in Japan", a mio parere uno dei più belli della storia insieme a Woodstock. Non mi ha mai stancato.

Sennò di più duro War Pigs e Sabbath Bloody Sabbath che sono anche fra i miei pezzi preferiti dei Black Sabbath, Bark at the Moon di Ozzy Osbourne e Cemetary Gates e Cowboys from Hell dei Pantera.
                  My Band

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                    Beh Rufy, qui un post solo per ringraziarti ci sta tutto
                    un dovere
                    sigpic

Comment

Working...
                    X