Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior rocker italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    Ormai Vasco Rossi è leggenda,è un personaggio che verrà ricordato per sempre.
    I Negramaro non mi hanno mai convinto,le canzoni che hanno fatto sono tutte uguali,e il cantante ha una voce troppo menosa.
    I Negramaro stanno bene a TRL.
    Ehm...parla per te.

    sigpic

    Comment


    • #32
      Forse non avete capito una cosa fondamentale: il pubblico di Vasco, Ligabue et similia non è composto da gente a cui piace il rock, ma da gente che semplicemente ama la musica italiana.
      Lo stesso tipo che incontri ad un concerto di Vasco è facile che lo ribecchi il giorno dopo ad un concerto della Pausini o di Nek...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #33
        pino scotto
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
          Forse non avete capito una cosa fondamentale: il pubblico di Vasco, Ligabue et similia non è composto da gente a cui piace il rock, ma da gente che semplicemente ama la musica italiana.
          Lo stesso tipo che incontri ad un concerto di Vasco è facile che lo ribecchi il giorno dopo ad un concerto della Pausini o di Nek...
          è vero,buona parte del pubblico di Vasco è solo uno stronzo che ama la musica italiana;ma Vasco ha capito che per farsi sentire bisogna parlare ad un pubblico più vasto,non solo a noi cretini che amiamo la musica rock
          Perchè per sentirsi veramente apprezzati,si ha bisogno sia dello stronzo che del cretino.
          sigpic

          Comment


          • #35
            insomma... cadiamo sempre sui soliti discorsi che dimostrano ignoranza sulla musica italiana, che non è certo solo vasco ligabue e buffoni simili

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              insomma... cadiamo sempre sui soliti discorsi che dimostrano ignoranza sulla musica italiana, che non è certo solo vasco ligabue e buffoni simili
              Qui non si sta parlando di musica italiana in genere...
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Qui non si sta parlando di musica italiana in genere...
                non si può parlare genericamente di musica italiana quando si devono denigrare (giustamente) certi personaggi nostrani, perchè io da amante della musica italiana mi sento tirato in ballo.
                quindi l'equazione "musica italiana" = "spazzatura" non va bene, "un certo tipo di musica italiana" = "spazzatura" sì. e non si deve nemmeno includere o meno il genere rock, perchè ci sono anche realtà pop (tipo i perturbazione) che sono comnque di livello.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  non si può parlare genericamente di musica italiana quando si devono denigrare (giustamente) certi personaggi nostrani, perchè io da amante della musica italiana mi sento tirato in ballo.
                  quindi l'equazione "musica italiana" = "spazzatura" non va bene, "un certo tipo di musica italiana" = "spazzatura" sì. e non si deve nemmeno includere o meno il genere rock, perchè ci sono anche realtà pop (tipo i perturbazione) che sono comnque di livello.
                  qui si sta parlando del miglior rocker italiano,e poi ci siam messi a parlare di Vasco Rossi che rientra nel tema principale.
                  Nessuno sta parlando della musica italiana in generale!
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                    qui si sta parlando del miglior rocker italiano,e poi ci siam messi a parlare di Vasco Rossi che rientra nel tema principale.
                    Nessuno sta parlando della musica italiana in generale!
                    vabbè allora non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, perchè io secondo te, da amante della musica italiana sarei uno stronzo.
                    comunque, per quanto riguarda vasco rossi sarei stato d'accordo con te se il titolo del topic fosse stato "il peggior rocker italiano"

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      vabbè allora non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, perchè io secondo te, da amante della musica italiana sarei uno stronzo.
                      e io mi sarei dato del cretino
                      è come dire sooggetto A e soggetto B,o come dire TIZIO e CAIOlo so,sono un deficiente ma mi esprimo cosi!
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                        e io mi sarei dato del cretino
                        è come dire sooggetto A e soggetto B,o come dire TIZIO e CAIOlo so,sono un deficiente ma mi esprimo cosi!
                        non è che voglio andare a giocare sulle parole per avere ragione a tutti i costi, perchè non mi interessa, ma non lo fare nemmeno tu.
                        a me sembra che hai scritto questo:
                        "è vero,buona parte del pubblico di Vasco è solo uno stronzo che ama la musica italiana;ma Vasco ha capito che per farsi sentire bisogna parlare ad un pubblico più vasto,non solo a noi cretini che amiamo la musica rock"

                        e anche se lo vado a cambiare così...
                        "è vero,buona parte del pubblico di Vasco è solo un pubblico che ama la musica italiana; ma Vasco ha capito che per farsi sentire bisogna parlare ad un pubblico più vasto,non solo a noi che amiamo la musica rock"
                        ...non è che cambia poi di molto il discorso.

                        non sta scritto da nessuna parte che da un lato c'è chi ama la musica italiana e dall'altro c'è chi ama il rock come si faceva intendere, anche (e non solo) per il semplice fatto che nell'universo rock risiede larga parte di musica italiana.
                        chi ama vasco rossi ama vasco rossi e basta, anzi, per inciso chi ama veramente la musica italiana a vasco rossi lo butterebbe allegramente nel cesso.

                        voglio criticare vasco rossi, ma non voglio criticare per niente chi lo ama, come non voglio criticare chi ama altra gente di dubbio gusto, italiana e non, perchè c'è anche chi non fa della musica la sua ragione di vita e ascolta quello che vuole, magari comprandosi qualsiasi cacata del proprio idolo, magari riempendo gli stadi (quando gruppi meritevoli di ben altro successo fanno fatica a radunare 500 persone) e gli va benissimo così, basta solo saper riconoscere certe cose... perchè leggere novella 2000 non è farsi una cultura...
                        dico solo questo: non diciamo che chi ascolta vasco rossi ama la musica italiana. ripeto, i fans di vasco rossi sono fans di vasco rossi, altri discorsi è meglio metterli da parte.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          non è che voglio andare a giocare sulle parole per avere ragione a tutti i costi, perchè non mi interessa, ma non lo fare nemmeno tu.
                          a me sembra che hai scritto questo:
                          "è vero,buona parte del pubblico di Vasco è solo uno stronzo che ama la musica italiana;ma Vasco ha capito che per farsi sentire bisogna parlare ad un pubblico più vasto,non solo a noi cretini che amiamo la musica rock"

                          e anche se lo vado a cambiare così...
                          "è vero,buona parte del pubblico di Vasco è solo un pubblico che ama la musica italiana; ma Vasco ha capito che per farsi sentire bisogna parlare ad un pubblico più vasto,non solo a noi che amiamo la musica rock"
                          ...non è che cambia poi di molto il discorso.

                          non sta scritto da nessuna parte che da un lato c'è chi ama la musica italiana e dall'altro c'è chi ama il rock come si faceva intendere, anche (e non solo) per il semplice fatto che nell'universo rock risiede larga parte di musica italiana.
                          chi ama vasco rossi ama vasco rossi e basta, anzi, per inciso chi ama veramente la musica italiana a vasco rossi lo butterebbe allegramente nel cesso.

                          voglio criticare vasco rossi, ma non voglio criticare per niente chi lo ama, come non voglio criticare chi ama altra gente di dubbio gusto, italiana e non, perchè c'è anche chi non fa della musica la sua ragione di vita e ascolta quello che vuole, magari comprandosi qualsiasi cacata del proprio idolo, magari riempendo gli stadi (quando gruppi meritevoli di ben altro successo fanno fatica a radunare 500 persone) e gli va benissimo così, basta solo saper riconoscere certe cose... perchè leggere novella 2000 non è farsi una cultura...
                          dico solo questo: non diciamo che chi ascolta vasco rossi ama la musica italiana. ripeto, i fans di vasco rossi sono fans di vasco rossi, altri discorsi è meglio metterli da parte.
                          Se una persona è convinta alla sua maniera io lo lascio credere e mi adatto sul come spiegarlo;quel post che ho scritto è una parentesi insignificante su come la penso sulla musica.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            quando ascolto Vasco non riesco a stare fermo. E' grande

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da pejore Visualizza Messaggio
                              quando ascolto Vasco non riesco a stare fermo. E' grande
                              Hai un irresistibile bisogno di gettarti dal balcone?

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                                Hai un irresistibile bisogno di gettarti dal balcone?
                                Io l'avrei piuttosto di buttare dal balcone l'impianto stereo.
                                Devo citare i Catarrhal Noise. Impossibile conoscerli se non si è del nord-est Italia. Non sono tecnicamente mostruosi, ma cantando in dialetto veneto, con testi solitamente ironici ma soprattutto volgari, del Rock Boaro che son loro.
                                Come artisti veneti che riflettono la loro origine, e la fatto notare, senza vergogna, o insomma, cantando nel tipico dialetto loro (e anche mio), li collocherei al secondo posto dopo i Pittura Fresca, che sono conosciuti anche al di fuori, pur essendo generi differenti.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X