Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior rocker italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io l'avrei piuttosto di buttare dal balcone l'impianto stereo.
    Devo citare i Catarrhal Noise. Impossibile conoscerli se non si è del nord-est Italia. Non sono tecnicamente mostruosi, ma cantando in dialetto veneto, con testi solitamente ironici ma soprattutto volgari, del Rock Boaro che son loro.
    Come artisti veneti che riflettono la loro origine, e la fatto notare, senza vergogna, o insomma, cantando nel tipico dialetto loro (e anche mio), li collocherei al secondo posto dopo i Pittura Fresca, che sono conosciuti anche al di fuori, pur essendo generi differenti.
    Allora prova ad ascoltare Charlie Cinelli, anche se credo tu lo conosca già.. non è dialetto veneto ma bresciano, quindi può essere compreso senza incredibili sforzi, ed il genere è appunto un (soft)Rock Boaro xD

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Io l'avrei piuttosto di buttare dal balcone l'impianto stereo.
      Devo citare i Catarrhal Noise. Impossibile conoscerli se non si è del nord-est Italia. Non sono tecnicamente mostruosi, ma cantando in dialetto veneto, con testi solitamente ironici ma soprattutto volgari, del Rock Boaro che son loro.
      Come artisti veneti che riflettono la loro origine, e la fatto notare, senza vergogna, o insomma, cantando nel tipico dialetto loro (e anche mio), li collocherei al secondo posto dopo i Pittura Fresca, che sono conosciuti anche al di fuori, pur essendo generi differenti.
      se si parla di dialetti,il migliore è senza dubbio nanni svampa..e i relativi gufi!
      ...i gamba de legn
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
        Allora prova ad ascoltare Charlie Cinelli, anche se credo tu lo conosca già.. non è dialetto veneto ma bresciano, quindi può essere compreso senza incredibili sforzi, ed il genere è appunto un (soft)Rock Boaro xD
        No, spiacente, ma al di fuori del territorio veneto mi è difficile. Conta che io sono anche parecchio ad est.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Io l'avrei piuttosto di buttare dal balcone l'impianto stereo.
          Devo citare i Catarrhal Noise. Impossibile conoscerli se non si è del nord-est Italia. Non sono tecnicamente mostruosi, ma cantando in dialetto veneto, con testi solitamente ironici ma soprattutto volgari, del Rock Boaro che son loro.
          Come artisti veneti che riflettono la loro origine, e la fatto notare, senza vergogna, o insomma, cantando nel tipico dialetto loro (e anche mio), li collocherei al secondo posto dopo i Pittura Fresca, che sono conosciuti anche al di fuori, pur essendo generi differenti.
          Pitura, con una T.
          Ragazzi ma si parla di Rock Italiano e nessuno cita Fratello Metallo
          In ogni caso direi che tutte queste frecciate al Rock Italiano non abbiano senso, anche nel Rock mainstream straniero c'è roba di qualità e spazzatura, Vasco Rossi è un'artista di dubbia qualità, su questo non ci piove, ma non è che gli Oasis siano tanto meglio, perchè è con quelli che bisogna fare il paragone, non ha senso paragonare gruppi come i Radiohead a Vasco Rossi tanto per fare un'esempio perchè quelli sono si mainstream ma chi ascolta MTv non ascolta certo i Radiohead
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #50
            pino scotto
            cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
            mobo:ga-g31m-s2l
            vga:geforce 9800gt 512mb

            Comment


            • #51
              max pezzali e caparezza

              Comment


              • #52
                vasco , e il mitico Pino Scotto
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Pino Scotto
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                  Comment


                  • #54
                    secondo me Pino scotto è un poveraccio che non ha mai capito e non capirà mai cos'è realmente quella meravigliosa forma di espressione che definiamo musica
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                      secondo me Pino scotto è un poveraccio che non ha mai capito e non capirà mai cos'è realmente quella meravigliosa forma di espressione che definiamo musica
                      Pino Scotto è uno che parla senza peli sulla lingua... e che detesta Axl Rose!!!
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                        Pino Scotto è uno che parla senza peli sulla lingua... e che detesta Axl Rose!!!
                        Preferisco trenta volte Bill Kaulitz che è almeno fedele al suo concetto di musica,onestamente preferisco suonare per trovare me stesso e discutere di argomenti che devono essere realmente cambiati,non litigare con ragazzine che hanno fatto dei finley la propria vita.
                        La musica è una forma creativa che varia da persona a persona,dove ognuno la interpreta a seconda dei proprio sentimenti,io che amo veramente la musica,che rispetto veramente la musica,lascio che gente come Tiziano Ferro o Giusy Ferreri faccino il loro percorso;io devo già pensare al mio di percorso.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Ligabue
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #58
                            per me è vasco rossi però non mi entusiasma molto il Rock italiano
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                            Comment


                            • #59
                              IO!!

                              Originariamente Scritto da Francesca
                              Ma che tristezza.

                              La scena rock italiana, soprattutto a livello underground, è dotata di musicisti capacissimi. Il fatto che nessuno se li inculi e che spesso non abbiano i soldi per farsi conoscere non ci rende un paese sprovvisto di rockers decenti, semplicemente un paese imbecille, che si lascia accecare dalle stelle cadenti di un rock assoluamente vuoto e commerciale e ignora chi sotto si sta facendo il mazzo, salvo poi permettersi di criticare e sparare a zero sulla pessima scena musicale italiana -.-
                              scherzo, ha ragione la tizia, la scena italiana è brutta per colpa della massa è dei monopoli artistico-discografici...
                              Il mio livello di stupidità:

                              Comment

                              Working...
                              X