Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppi Thrash "Old School"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gruppi Thrash "Old School"

    Ecco alcuni gruppi thrash metal "vecchia scuola" che non possono mancare:

    Violator: Gruppo Brasiliano formato nel 2000,hanno pubblicato i seguenti dischi:
    -Killer Instict "Demo"
    -Violent Mosh "EP"
    -Chemical Assault

    Thrash metal che non può mancare conisigliatissimi!

    Toxic Holocaust: Anche questa recente band statunitense formata nel 1999 da Joel Grind,mischiano assieme più generi oltre al classico Thrash,come Black metal e speed metal principalmente.

    I dischi che hanno pubblicato sono i seguenti:
    -Radiation of sickness (1999 DEMO)
    -Critical mass (2002 DEMO)
    -Promo 2004 (DEMO)

    LIVE ALBUMS
    -Live Only Deaf is Real (2007)

    ALBUMS
    -Evil never Dies
    -Hell on earth
    -An overdose of death
    anche questo gruppo molto interessante in quanto a differenza di molti altri mischia generi diverso consigliatissimi!

    Bywar. Gruppo Thrash metal old school molto simile ai violator,hanno anche collaborato insieme (Violent War)

    non li conosco molto anche perchè è difficile reperire la loro discografia.

    NUCLEAR ASSAULT:gruppo thrash metal molto famoso nato nel 1985 a New York

    Discografia:
    * Game Over (1986)
    * Brain Death (1986)
    * The Plague(1987)
    * Good Times, Bad Times, EP 5 TX (1988)
    * Survive (1988)
    * Fight to be Free (1988)
    * Handle With Care (1989)
    * Live at the Hammersmith Odeon (1989)
    * Out of Order (1991)
    * Something Wicked (1993)
    * Alive Again (2003)
    * Third World Genocide (2005)
    Seguono questa lista di gruppi molto apprezzati che non conosco moltissimo e mi limito citarli,ecceto quelli famosi (la maggior parte)

    -HIRAX
    -ANTHRAX
    -KREATOR
    -SODOM
    -DESTRUCTION
    -DEATH ANGEL
    -DARK ANGEL
    -SACRED REICH
    -NEVERMORE
    -SLAYER
    -OVER KILL
    -FORBIDDEN
    -E MOLTI ALTRI OVVIAMENTE...
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

  • #2
    I Toxic Holocaust... gruppo che mi ispira fiducia; Joel Grind l'ho sentito in una collaborazione coi simpaticissimi Barbatos, con ottimi esiti... anche coi Toxic Holocaust ha un sound lercio e cattivo come pochi?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      certo,I Toxic Holocaust mi piacciono molto perchè la ritmica e puro thrash mentre la voce e principalmente black metal ascoltali.
      cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
      mobo:ga-g31m-s2l
      vga:geforce 9800gt 512mb

      Comment


      • #4
        Molto bene, grazie della segnalazione. E a questo punto ricambio appunto coi Barbatos, tre simpaticissimi giapponesi dediti a un black-thrash di stampo ottantiano (Sodom, Venom, Bulldozer e Motorhead le influenze principali), con tanta violenza gratuita e un suono più sporco del vespasiano di una stazione ferroviaria e testi del tutto dementi, qualcosa che non si può non amare incondizionatamente.

        Ah ecco, e poi un gruppo che come pochi altri ha influenzato il genere, parlo dei nostrani Bulldozer... dischi come IX e Neurodeliri hanno fatto storia per quanto riguarda il thrash europeo (e il primo, seminale black metal)

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          I motorhead non fanno thrash e ne black fanno heavy metal a proposito è appena uscito il nuovo album "motorizer" non lo ancora ascoltato ma lo farò.

          comunque grandissimi i VENOM!!!!!!!!!!!!!!! i bulldozer devo ascoltarli grazie per il consiglio, i sodom fanno thrash puro.
          cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
          mobo:ga-g31m-s2l
          vga:geforce 9800gt 512mb

          Comment


          • #6
            E i Pantera dove li mettiamo?
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • #7
              I Pantera non fanno thrash "old school",fanno principalmente groove,e comunque i gruppi che ho postato non tutti sono famosi e ti assicuro che trovare un disco e molto difficile.
              secondo me i gruppi non famosi come:Bywar,violator,toxic holocaust ed altri sono molto meglio di molti altri famosi poco ma sicuro ASD.
              Last edited by Thrasher_Dbb; 23 August 2008, 22:08.
              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
              mobo:ga-g31m-s2l
              vga:geforce 9800gt 512mb

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
                I motorhead non fanno thrash e ne black fanno heavy metal a proposito è appena uscito il nuovo album "motorizer" non lo ancora ascoltato ma lo farò.

                comunque grandissimi i VENOM!!!!!!!!!!!!!!! i bulldozer devo ascoltarli grazie per il consiglio, i sodom fanno thrash puro.
                I Motorhead volendo fanno più che altro un rock'n roll sporchissimo e metallizzato, comunque sono un'influenza innegabile per tutto il thrash metal europeo, e di riflesso, al primo seminale black metal (tipo, i Sodom di "In the Sign of Evil" sono tra i più notevoli precursori)

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Bah, non so cosa farmene di un gruppo old school, ci son gruppi molto più freschi ed originali (Project: Falling Flesh?) di gruppi recenti che ricalcano stilemi passati... visto che ho giusto dato uno sguardo e letto di un gruppo brasiliano recente, l'ultimo Conquer dei Soulfly è già stato abbastanza deludente per me.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                    Bah, non so cosa farmene di un gruppo old school, ci son gruppi molto più freschi ed originali (Project: Falling Flesh?) di gruppi recenti che ricalcano stilemi passati... visto che ho giusto dato uno sguardo e letto di un gruppo brasiliano recente, l'ultimo Conquer dei Soulfly è già stato abbastanza deludente per me.
                    ascolta i violator è cambi idea!
                    Xfire:
                    Spoiler:
                    agentsmith901

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tox1c666 Visualizza Messaggio
                      ascolta i violator è cambi idea!
                      Ma chissene, oserei dire.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
                        I motorhead non fanno thrash e ne black fanno heavy metal a proposito è appena uscito il nuovo album "motorizer" non lo ancora ascoltato ma lo farò.

                        comunque grandissimi i VENOM!!!!!!!!!!!!!!! i bulldozer devo ascoltarli grazie per il consiglio, i sodom fanno thrash puro.
                        Se vogliamo essere pignoli i Motorhead fanno hard rock... L'ultimo album non è male io l'ho ascoltato...

                        Ottimi i Sodom e i Bulldozer mentre sui Venom non mi sodddisfano in tutti i lavori...

                        Un consiglio sul genere trash mi viene da dire Warmbringer e Fueled by fire...

                        Comment

                        Working...
                        X