Sempre comprati originali, ho cominciato solo adesso a scaricare. Poca roba comunque, solo bonus track di singoli introvabili qua in Italia...generalmente sono infatti poco propensa al download, perchè penso che il metodo migliore per sostenere gli artisti sia comprare i cd originali. Ormai pare che l'industria sia in crisi e che i prezzi dei concerti stiano lievitando anche per questo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD: Li acquistate originali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioIo non ho nessun cd masterizzato. Li prendo tutti originali.
Tuttavia scarico tantissimo, ascolto e quello che vale acquisto...
Comment
-
Comunque un paio di classici originali ce li ho.
Chi non ha in casa i CD di von Erik Ursich, Soundtracks vol. 2, Vacca Stracca recordings, contenenti la colonna sonora dei due celeberrimi film In Morte di Ofelia e Starcazz (acclamato capolavoro della Borzaproduzioni), e Electronic Diffraction Patterns, sempre di Erik Ursich?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
il discorso di comprare solo i classici non lo capisco, sinceramente.
anzi, la priorità nell'acquisto di dischi dovrebbe essere data proprio a quegli artisti sconsciuti facendo in modo di supportarli il più possibile, altrimenti continuerà sempre ad avere il sopravvento la gente che gira su mtv e simili. comunque non è il caso mio perchè compro tutto originale senza distinzioni fra classici e non.
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon sarà bellissimo da dire, ma anch'io uso questo metodo: uso il mulo, ma con un minimo di responsabilità, se ciò che sento mi piace, lo compro. E' che purtroppo molta roba che ascolto è di reperibilità estremamente difficile, e non mi trovo altra scelta che affidarmi a mezzi poco convenzionali...
quella del difficile da reperire è una scusa frivola perchè da amazon a ebay ecc... se un disco lo vuoi comprare veramente, il modo per farlo lo trovi
Comment
-
Sinceramente l' ultimo cd di musica originale che ho comprato era: Festivalbar 2000. Ormai non gli acquisto piu.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
anche io ascolto molta roba difficile da reperire e proprio per questo la compro, visto che sul mulo o altri mezzi di questo tipo non si trova neanche.
quella del difficile da reperire è una scusa frivola perchè da amazon a ebay ecc... se un disco lo vuoi comprare veramente, il modo per farlo lo trovisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioil discorso di comprare solo i classici non lo capisco, sinceramente.
anzi, la priorità nell'acquisto di dischi dovrebbe essere data proprio a quegli artisti sconsciuti facendo in modo di supportarli il più possibile, altrimenti continuerà sempre ad avere il sopravvento la gente che gira su mtv e simili. comunque non è il caso mio perchè compro tutto originale senza distinzioni fra classici e non.
Comunque se trovo un cd ad un prezzo decente lo compro,altrimenti sono costretto ad utilizzare altri metodi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se i cd avessero un prezzo più onesto qualcuno ci penserebbe su prima di prenderlo masterizzato.
Il problema è che molta gente nella musica non vuole investire più di tanto.
Personalemente quello che aborrisco e disprezzo è l'acquisto del cd masterizzato più che il download. Con quest'ultimo danneggi sì chi ha prodotto il disco, ma almeno non arricchisci il ladro che lo copia.
Oltretutto, usato come lo uso io, ti permette di selezionare cosa comprare e cosa no...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Pure io odio comprare cd masterizzati,qualsiasi sia il prezzo.
Al contrario trovo il download un'ottima alternativa nel caso non riesca a reperire un CD (in tutta Vicenza l'unico disco dei Behemoth che ho trovato è stato Satanica),anche se comprare quelli originali sarebbe più corretto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggioin tutta Vicenza l'unico disco dei Behemoth che ho trovato è stato Satanica.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment