Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marilyn Manson.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Più che altro credo siano stati fraintesi, molti pensano che gli HiM siano una band Metal e quindi l'odio per certi barocchismi è più che legittimo.
    Ma credo sia una classificazione errata, io personalmente li ho sempre classificati nel genere Gothyc Rock (quello caratteristico dei Cure per intenderci..), se ci sono influenze Metal almeno al giorno d'oggi sono blande, Dark light non è certo un album Metal, troppo bello il video girato su un faro di notte
    Diciamo che questo fraintendimento hanno contribuito ad alimentarlo loro stessi, con la storia del "love metal" e cose del genere. Fatto sta che qualche influenza c'è, si sente soprattutto in Razorblade Romance, mentre nei dischi successivi sono effettivamente molto attenuate. Ma credo che il problema non sia tanto nell"odio verso i barocchismi" quanto gli effettivi eccessi di pacchianaggine a cui ogni tanto si lasciano andare, stucchevoli non solo per chi è cresciuto a pane e Burzum.
    Anche perchè li ho visti a un festival, e -a parte le solite scene di Valo- hanno fatto uno show di tutto rispetto, intrattenendo con successo un pubblico di rozzi metallari, e non solo le ragazzine che s'erano accalcate nelle prime file

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #17
      Non ho avuto modo di ascoltare molte sue canzoni, ma quelle che ho sentito mi sono veramente piaciute (mi riferisco principalmente a "Personal Jesus" e "Rock is dead") ed è mia intenzione approfondire l'ascolto.
      Per quanto riguarda il personaggio che si è creato devo dire che é stata veramente una buona trovata commerciale.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #18
        Non mi piace.
        Non Sono Un Fake.

        Comment


        • #19
          poser.
          cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
          mobo:ga-g31m-s2l
          vga:geforce 9800gt 512mb

          Comment


          • #20
            cioè!?
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
              cioè!?
              collui che si crede ma che in realtà non è
              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
              mobo:ga-g31m-s2l
              vga:geforce 9800gt 512mb

              Comment


              • #22
                ah ho capito .
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Spiegato così non capisco nemmeno io.
                  Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                  anche questo video é bello pero' di piu la canzone http://it.youtube.com/watch?v=7Da3qrozMv4
                  Preferisco la versione in italiano, comunque.
                  Nightmare Before Christmas è un capolavoro.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    basta cliccare sul video e capisci .
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      bello anche questo video http://it.youtube.com/watch?v=Pdf1Q5__uvg un po macabro ma bella la canzone.
                      Spoiler:

                      Comment

                      Working...
                      X