Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concerti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concerti.

Siete mai andati a vedere qualche vostra/o Band/Artista preferita/o (ma anche no) in quache loro concerto o in qualche loro live?
    Io quest'anno sono andato al GODS OF METAL 2008 - 27, 28, 29 Giugno
    Bologna, Arena Parco Nord, dopo questo non credo che andrò a qualche altro concerto almeno tra 5 mesi.

A voi la parola.
    sigpic

Mai andato.
    O almeno a vedrne uno di un gruppo/cantante che mi piacesse: qualche mese fa andai ad una festa del patrono di un paese vicino a dove abito e c'era il concerto di Gigi Finizio.

Comment

Che tasto dolente...Non potrò MAI andare a vedere live i miei due gruppi preferiti perchè in uno si sono divisi e per l'altro lo storico cantante è morto.
      (Eh...i lati negativi ad ascoltare musica datata).
      Intanto però mi consolo con altri artisti.
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Poca roba,ho visto i Megadeth live non troppo tempo fa.

Il prossimo anno conto di andare a vedere Megadeth (una volta non basta) + Judas Priest + Testament *_*.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Tre concerti a vedere gli Elio e le Storie Tese (tra cui la spassosissima serata assieme a Claudio Bisio) e tre volte a vedere Hermen Medrano (alla Festa del Vin).
          Mi piace la musica legata allo spettacolo comico, insomma.
          Più una serata a vedere una fantastica esibizione di Jojo Mayer, dalla quale ne ho ricavato l'autografo.
          Last edited by Black Ghost; 10 October 2008, 19:51.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Poca roba,ho visto i Megadeth live non troppo tempo fa.

Il prossimo anno conto di andare a vedere Megadeth (una volta non basta) + Judas Priest + Testament *_*.
            DOVE SONO.

sigpic

Comment

Beh, i Death SS sono riuscito a vederli due vlte.
              Idem gli Arcturus.
              I Nevermore non me li sono persi
              Nella stessa giornata mi sono beccato i Judas Priest.

I Queen per ovvi motivi non riuscirò mai a vederli, altri si sono sciolti, ma tutto sommato mi sono portato abbastanza avanti sotto questo punto di vista
              Last edited by The_Ophidian; 11 October 2008, 00:28.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                DOVE SONO.
                A Milano,il 10 Marzo credo.

Se me li perdo merito di bruciare nel catrame incandescente per il resto della mia vita.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Il mio primo vero concerto (togliendo concerti gratis, apparizioni e roba simile) fu l'8 giugno 2004 a Roma, a quello degli Evanescence. Esattamente 3 anni dopo, ma a Pisa, li ho rivisti dal vivo e li ho anche incontrati (non per niente l'ho consacrato come il giorno più bello della mia vita)! Oltre a loro, ho visto anche il concerto di Anastacia il 26 luglio 2005, a Roma.
                  sigpic

Comment

Negli ultimi due anni ho visto un bel po' di roba.
                    Per quest'anno però credo di aver finito, non c'è nulla di interessante a breve.
                    L'anno prossimo mi aspetto in primis gli AC/DC, che questo mese usciranno con un nuovo, seppure inutile, album. Poi spero che i Def Leppard si ricordino di fare un salto nel bel paese... e possibilmente non al Gods Of Metal!!!!
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Perfetto, gli AC/DC suonano il 19 ed il 21 marzo al Forum. La prima data è gà esaurita, alle 22 inizia la prevendita della seconda... e io stasera salto la capoeira per non correre rischi!!!! Speriamo bene...

Comment

Comunque ho visto una publicità su All Music che parlava di un concerto Metal che si svolgerà verso Novembre a Milano, suoneranno gli Slayer, i Mayhem e qualcun altro che mi è sfuggito il nome. Avete maggiori informazioni?
                        sigpic

Comment

Se ti interessa il metal, il 10 marzo al Palasharp di Milano suonano i mitici Judas Priest con Megadeth e Testament a supporto... una vera bomba!!!!

Comment

Escludendo quello della PFM gratuito a Zoagli (GE) questa estate, e una roba penosa di Mondo Marcio che è venuto nel paesino dove vado a mare un anno fa, non sono stato a nessun concerto. Ma sono intenzionato a rimediare alla grane, ora che sto a Milano. Per cominciare gli AC\DC il 21 Marzo

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                            Perfetto, gli AC/DC suonano il 19 ed il 21 marzo al Forum. La prima data è gà esaurita, alle 22 inizia la prevendita della seconda... e io stasera salto la capoeira per non correre rischi!!!! Speriamo bene...
                            Idem. Ma cavolo, sono solo le 10 e mezza e sono il 1300 e passa in coda, e stanno servendo il 300!!
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Guarda non bestemmio solo perché questo è un forum frequentato anche da bambini, ma è una vergogna.
                              Ho iniziato da subito a tentare di accedere ma ricevevo sempre il messaggio di errore, poi la storia delle code... peccato che dopo 10 minuti ti sbatteva fuori!!!
                              Ho detto... quasi chiamo l'892... ma 1,80 euro al minuto è proprio da denuncia!
                              Ho capito, me li devo andare a vedere all'estero...

Comment

Working...
                              X