Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concerti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Guarda non bestemmio solo perché questo è un forum frequentato anche da bambini, ma è una vergogna.
    Ho iniziato da subito a tentare di accedere ma ricevevo sempre il messaggio di errore, poi la storia delle code... peccato che dopo 10 minuti ti sbatteva fuori!!!
    Ho detto... quasi chiamo l'892... ma 1,80 euro al minuto è proprio da denuncia!
    Ho capito, me li devo andare a vedere all'estero...
    Idem. Ero in attesa da un altro pc, allora ho chiuso e decido di stare in attesa dal mio pc (vabbè, perderò un pò di fila, ma ce la faccio lo stesso). Errore. Niente, non riusciva a prendere l'ordine e non sono riuscito a prenderli. Da domani ci sono nei punti vendita, ma io non penso di farcela.
    Bah.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
      Il mio primo vero concerto (togliendo concerti gratis, apparizioni e roba simile) fu l'8 giugno 2004 a Roma, a quello degli Evanescence. Esattamente 3 anni dopo, ma a Pisa, li ho rivisti dal vivo e li ho anche incontrati (non per niente l'ho consacrato come il giorno più bello della mia vita)! Oltre a loro, ho visto anche il concerto di Anastacia il 26 luglio 2005, a Roma.
      Come sono gli Evanescence dal vivo? Ho sentito dire che lei non sia un granchè live...
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #18
        Con un po' di fortuna andrò a vedere gli Iron Maiden con un amico o più.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          Iron Maiden? Dove? Quando?
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
            Come sono gli Evanescence dal vivo? Ho sentito dire che lei non sia un granchè live...
            Dal 2003 al 2006 è parecchio migliorata, devo dire. Certo, le stecche qualche volta le prende, ma tutto sommato sa reggere il palco e dà il meglio di sè quando è al pianoforte o canta in acustico, te lo assicuro! Migliora di volta in volta!

            Cmq mi son scordata di dire che sono andata anche al concerto di Francesco Guccini a marzo 2007 al Palapartenope di Napoli: più che altro, è stato una sorta di "scambio" tra me e mia zia. Lei mi accompagnò a quello di Anastacia nel 2005 e disse: "Poi però devi venire a quello di Guccini!", dato che è una sua fan. Quando nel 2007 mia zia mi avvertì del concerto che si sarebbe tenuto, mi ricordò dello "scambio", ma ovviamente mi disse che non ero obbligata ad andare perchè cmq scherzava, io però ci sono voluta andare lo stesso: Guccini è un grande artista e non mi è dispiaciuto esserci, oltretutto a me piace andare per i concerti.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Ciao, collega Devil Lady! Mi scuso per la "papera" di aver sbagliato nome degli Evanescence in "Evanescent" ma sai com'è...tutta questa musica alle volte dà alla testa! Ma non credi che ormai sono superati questi artisti? Guccini è quello della "Locomotiva"? vero?Ma adesso c'è la TAV! A me piacciono le novità e ti assicuro che dal vivo Strify canta da dio, senza stonare e con la voce leggermente rauca ( lo fa apposta!)e sexy...meglio che su disco! Vabbè ad ognuno i suoi concerti! Ciao, collega!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Come avevo già detto il cantante dei Cinema Bizarre mi sembra Vladimir Luxuria cmq c'è una canzone che hanno pubblicato che mi piace abbastanza, Forever or Never si chiama, giusto? Diciamo che di loro apprezzo il fatto che sono appassionati di manga (e ho letto che si sono conosciuti proprio grazie ad una convention manga), ma non mi sembrano diversi dai tanti poser che ci sono in giro... ovvio, i dARI battono tutti in fatto di poser!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ciao, collega Devil Lady! Mi scuso per la "papera" di aver sbagliato nome degli Evanescence in "Evanescent" ma sai com'è...tutta questa musica alle volte dà alla testa! Ma non credi che ormai sono superati questi artisti? Guccini è quello della "Locomotiva"? vero?Ma adesso c'è la TAV! A me piacciono le novità e ti assicuro che dal vivo Strify canta da dio, senza stonare e con la voce leggermente rauca ( lo fa apposta!)e sexy...meglio che su disco! Vabbè ad ognuno i suoi concerti! Ciao, collega!
                  Risposta con tanto di quote per evitare che fai come al tuo solito....

                  Originariamente Scritto da Casper
                  Cara Jenny, se valuti la musica nello stesso modo in cui valuti la moda si capisce proprio perché sbavi per i Cinema Bizarre... come si capisce per quale motivo tra un paio di mesi Kiro, Shiro e Mila ti faranno schifo e li rinnegherai. Giusto il tempo che dal buco del c**o dell'industria della falsa musica esca dell'altra m**da che, da sempre, è destinata a finire nella fogna!!!
                  Pensa... prima di sparare cazzate immani!!!!
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #24
                    [QUOTE=jenny56;1506602]
                    Originariamente Scritto da Jenny56 Visualizza Messaggio
                    Risposta con tanto di quote per evitare che fai come al tuo solito....No! Quando mai?

                    Caro Casper, se valuti la musica per quanto valuti il linguaggio,(sento un ronzìo alle orecchie!)si capisce perchè non sbavi per i Cinema Bizarre!Come si capisce che a furia di parlarne e di offendere i miei idoli...(c'è libertà di gusti musicali o c'è dittatura musicale?, avrò il diritto di dire la mia opinione personale o la dovete dire solo voi "metallari"?)col tempo andrete a caccia dei loro albums...ormai esauriti!Ed impazzirete per non averli trovati!E quella che "voi" chiamate falsa musica sostituirà per sempre la musica ingiallita che sta in soffitta!
                    Pensa... prima di sparare ai miei idoli!!!Tanto io li seguirò comunque, nonostante le vostre critiche...sia a Roma che a Firenze...il 18 ed il 19 dICEMBRE!!!!Sì, rivedrò STRIFY, YU, KIRO ,LUMINOR E SHIN! Per Devil Lady: si', hai ragione se ti riferisci alla somiglianza di LUMINOR, quello quasi calvo, a LUXURIA...ma LUMINOR è più bello! E poi ha una voce cavernosa e sensuale! Ma non credo ti riferivi a STRIFY, vero? Lui è il più bbono di tutti!Ha preso il nome proprio da CLOUD STRIFE, DI FINAL FANTASY...Infatti tutto il gruppo è appassionato di manga....io no! (manga li cani! )I dari mi hanno fatto una tenerezza...I cb sono arrivati all'ultimo concerto del 1° Ottobre in pullman con vetri fumè e tutti sciccosi! I dari invece in TAXY E CON GLI ZAINETTI DELLA SEVEN!!! sembravano degli scolaretti che andavano in gita! La musica....lascio perdere....!!!TOKIO HOTEL& CINEMA BIZARRE!!! LE MOSCHE BIANCHE DELLA NUOVA MUSICA!!!
                    *faccina che sbatte la testa contro il muro* ma vuoi fare le cose per bene?
                    Odio i tuoi post, oltre ad esser pieni di cavolate.. son fatti con una non curanza pazzesca.
                    Mh.

                    Comment


                    • #25
                      [QUOTE=Daph.;1506608]
                      Originariamente Scritto da jenny56

                      *faccina che sbatte la testa contro il muro* ma vuoi fare le cose per bene?
                      Odio i tuoi post, oltre ad esser pieni di cavolate.. son fatti con una non curanza pazzesca.
                      E io odio le tue persecuzioni!Se non la smetti ti segnalo ai Mod.!non sei obbligata a leggerli, i miei posts, se non ti interessano!Io almeno dico qualcosa....tu cosa fai? Sai solo rosicare e criticare la sottoscritta!,ok? Basta, per favore!
                      Last edited by jenny56; 06 July 2010, 03:38.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jenny56
                        E quella che "voi" chiamate falsa musica sostituirà per sempre la musica ingiallita che sta in soffitta
                        No non voglio!!! Vi prego ditemi che non è vero...datemi qualche speranza!

                        Menomale che esisteranno sempre le soffitte e i cd (e dischi!) di papà, quelli non li potrà mai cancellare nessuna per fortuna. Anche se sorgerà un regno oscuro dove un bimbominkia emo dittatore decidesse di non vendere più musica e ritirare dal commercio pure i cd di musica passata, per fortuna il salvabile si potrà sempre conservare e ascoltare...dovessi ascoltare tutta la vida gli stessi cd!

                        Musica ingiallita (Mozart si starà rivoltando nella tomba...per dirne uno), allora perchè non buttiamo nel cesso anche tutte le opere d'arte...tanto sono vecchie! Si rovinano pure altro che ingiallite! Tutto il cinema dal muto all'altroieri...tanto è roba vecchia, ingiallita...massì!
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                          No non voglio!!! Vi prego ditemi che non è vero...datemi qualche speranza!

                          Menomale che esisteranno sempre le soffitte e i cd (e dischi!) di papà, quelli non li potrà mai cancellare nessuna per fortuna. Anche se sorgerà un regno oscuro dove un bimbominkia emo dittatore decidesse di non vendere più musica e ritirare dal commercio pure i cd di musica passata, per fortuna il salvabile si potrà sempre conservare e ascoltare...dovessi ascoltare tutta la vida gli stessi cd!

                          Musica ingiallita (Mozart si starà rivoltando nella tomba...per dirne uno), allora perchè non buttiamo nel cesso anche tutte le opere d'arte...tanto sono vecchie! Si rovinano pure altro che ingiallite! Tutto il cinema dal muto all'altroieri...tanto è roba vecchia, ingiallita...massì!
                          Via....warrior Princess....non te la prendere...ho fatto un pò la "gradassa" per aumentare l '"audience" del forum!!!Ormai nella vita funziona così! Ma non la penso esattamente come vi sembra! Oh, Tokio mio! (scusa, sono atea ma posso anche cambiare idea!) io ascolto anche i vecchi successi di "vecchie bands" e anche musica classica...tipo CARMINA BURANA...MI PIACE DA IMPAZZIRE CON TUTTI QUEI CORI...CI SONO PURE LE voci bianche...PER CHI SE NE INTENDE!e' UN'OPERA MEDIOEVALE TEDESCA! (Chissà perchè amo i tedeschi! )Ma anche Vivaldi con le QUATTRO STAGIONI (a parte la pizza!anche con quella vado in estasi!)O I NOTTURNI di Chopin o Bethoveen Il pazzo genialoide! (LA PASTORALE)O mozart ( INDIMENTICABILE LA REGINA DELLA NOTTE, CON I SUOI GORGHEGGI!!! Insomma....io non vado a senso unico...ma sulle diramazioni! Ma attualmente preferisco il presente e la musica che, credo, tanto disprezzata adesso sarà ampiamente pubblicata sugli annali di storia musicale nel domani! Amen!
                          Last edited by jenny56; 22 October 2008, 15:24.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment

                          Working...
                          X