Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz Musicale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quiz Musicale.

    REGOLE:

    1) Chi risponde esattamente alla domanda avrà 2 punti e toccherà a lui fare una nuova domanda.

    2) Non è possibile rispondere alla stessa domanda (quella in esame) più di DUE volte.

    3) Se l'autore della domanda non risponde alle risposte per 24 h è possibile passare alla domanda successiva con l'utente primo in classifica che la farà. Nel caso che il primo in classifica non farà la domanda o nel caso di situazioni di parità al vertice, la domanda sarà fatta da me.

    4) Se nessuno sa rispondere alla domanda entro 24 h, l'autore della domanda avrà 1 punto e il primo in classifica avrà la possibilità di scrivere una nuova domanda senza aggiunta di punti. Nel caso che il primo in classifica non farà la domanda o nel caso di situazioni di parità al vertice, la domanda sarà fatta da me.

    5) Se l'autore della risposta non farà una nuova domanda entro 24 h è possibile passare alla domanda successiva con l'utente primo in classifica che la farà. Nel caso che il primo in classifica non farà la domanda o nel caso di situazioni di parità al vertice, la domanda sarà fatta da me.

    6) E' vietato fare domande soggettive.

    Esempio:

    Qual'è la miglior Band? Chi è il miglior chitarrista? ecc...

    AL TORNEO POTRA' PARTECIPARE CHIUNQUE, IN QUALSIASI MOMENTO, SENZA BISOGNO DI ISCRIZIONI. IL TORNEO FINISCE QUANDO UN PARTECIPANTE ARRIVA A 100 PUNTI.

    E' scorretto cercare le varie risposte su internet, ma io non posso saperlo, quindi lascio scegliere a voi se farlo o no. Chiudo il discorso dicendo, che gusto c'è a partecipare ad un quiz di cui si sanno tutte le risposte?


    CLASSIFICA

    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -

    Comincio io con una domanda facilissima:

    Children of Bodom, voglio sapere l'origine del nome della Band.
    sigpic

  • #2
    se non sbaglio e se la mia memoria non mi inganna bodom dovrebbe essere un lago vicino al luogo di nascita dei componenti della band in cui è morta della gente affogando e loro si sono chiamti childern of bodom (figli di bodom) oppure bodom dovrebbe essere il nome di qualcuno affogato in quel lago...
    Last Fm

    Comment


    • #3
      Rob ha fatto un pò di confusione, tocca a te Francesca.
      sigpic

      Comment


      • #4
        il nome della band è stone sour
        Last Fm

        Comment


        • #5
          facile anche la mia...
          mark oliver everett con la sua band ha dedicato una canzone a na famosa regina/attrice...
          voglio sapere il nome della band e il titolo della canzone
          Last Fm

          Comment


          • #6
            sono passate 24h e nessuno ha risposto... la risposta era: Eels - Grace kelly Blues

            chei fa la prossima? la faccio ancora io? sarei il primo no? ho 3 punti...
            Last Fm

            Comment


            • #7
              Ecco, non ho potuto rispondere prima in quanto ero bannato, rispondo adesso, tocca a te Rob.
              sigpic

              Comment


              • #8
                capita eheh...
                comunque prossima domanda:
                il titolo dell'album prima rilasciato e poi ritirato del mercato dei C.S.I. (consorzio suonatori indipendenti) che è stato registrato in un concerto a onore e memoria di beppe fenoglio
                Last Fm

                Comment


                • #9
                  Difficile questa,ho dovuto usare internet per rispondere.
                  Alla fine non so neanche se e giusto cmq do la risposta:
                  La terra, la guerra, una questione privata.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                    Difficile questa,ho dovuto usare internet per rispondere.
                    Alla fine non so neanche se e giusto cmq do la risposta:
                    La terra, la guerra, una questione privata.
                    non varrrebbbe visto che hai usato internet/fattori esterni alle tue conoscenze.... però la domanda era vecchia... va bhè dai fanne una tu così ravvivviamo il gioco...
                    Last Fm

                    Comment


                    • #11
                      La domanda è:
                      L' anno in cui gli Aerosmith vennero per la prima volta in Italia?

                      Comment


                      • #12
                        1989.

                        Che canzone dei cannibal corpse viene cantata del film Ace Ventura?
                        Non Sono Un Fake.

                        Comment


                        • #13
                          Hammer smashed face.
                          Last edited by Daph.; 05 November 2008, 03:43.
                          Mh.

                          Comment


                          • #14
                            nel 1987
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                              nel 1987

                              Ma che c'entra 1987 con questa domanda!?

                              "Che canzone dei cannibal corpse viene cantata del film Ace Ventura?"

                              Comunque credo che Daph abbia dato la risposta esatta.

                              Comment

                              Working...
                              X