Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Trash.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Beh, sono considerati i più grandi sviluppatori del genere (anche se gli Anthrax e, secondo me, i Megadeth non c'entrano un piffero in quel gruppo), però non sono considerati i migliori.
    Per esempio, gli Exodus e i Testament non sono entrati nel Big Four per questioni di popolarità, così come Time Does Not Heal è considerato fra le più grandi opere Thrash con Master of Puppets e Reign in Blood.
    centrano e come gli anthrax!
    chi ha inventato il mosh?
    senza mosh non ce thrash
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da Ms Leon
      -Anthrax.

-Megadeth.

-Metallica.

-Slayer.
      Fra quelli proposti scelgo gli Slayer, i più importanti di tutti per via della loro seminalità e influenza a tutto il vasto panorama del metal estremo.
      I peggiori invece sono i Megadeth, anche se qualcosa da dire l'hanno avuto - a meno che dei Metallica non consideriamo solamente gli ultimi dischi, in tal caso i peggiori sono loro e la definizione "trash" invece di "thrash" calza a pennello.
      Almeno i Testament per rendere il sondaggio giusto un minimo sensato potevi metterceli però, eh!

I migliori gruppi Thrash Metal statunitensi.
      ... dopo i Nevermore, ovviamente!

(non cito gli Strapping Young Lad perché sono canadesi e perché sono troppo particolari e a sè stanti per essere riduttivamente definiti thrash)
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

I Nevermore io non li considero propriamente Thrash, più che altro sono un connubio fra vari generi, e se proprio dovessi sceglierne uno, sceglierei sicuramente Groove.
        Thrash o Groove, comunque, spaccano di certo i culi.

Comment

ascotatevi un po di thrash brasiliano!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            I Nevermore io non li considero propriamente Thrash, più che altro sono un connubio fra vari generi, e se proprio dovessi sceglierne uno, sceglierei sicuramente Groove.
            Thrash o Groove, comunque, spaccano di certo i culi.
            Infatti il groove metal è un sottogenere del thrash, che fra l'altro certe volte non viene neanche rimpiazzato dal termine "groove" quando si etichettano i gruppi relativi, per via della discendenza in linea diretta.

Altrimenti diciamo di parlare solo del thrash old-school o di quello stile Bay Area e rimaniamo in quel ristretto ambito.

ascotatevi un po di thrash brasiliano!
            Sì, anche i Sepultura staccano con un cospicuo vantaggio certa gente.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Slayer Al Pogo!
              Non Sono Un Fake.

Comment

io a tutti questi preferisco gli Slayer.GRANDI
                Spoiler:

Comment

Ho scelto Slayer, perché mi sembra abbiano segnato la continuità del genere.
                  In realtà non mi dispiacciono affatto i primi Sacred Reich di Ignorance e Surf Nicaragua...
                  Los Blancos y... FORZA VIOLA!

Comment

Slayer.
                    Dave Lombardo è un batterista di molto superiore a Lars Ulrich, e questo per i miei gusti di strumento.
                    Riguardo alla qualità, basti vedere la differenza tra gli ultimi dischi tra Metallica, Megadeth e Slayer.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

potevi però aggiungere i sodom

Comment

Working...
                      X