Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio

avreste 1gruppo da consigliarmi ? ho voglia di conoscere musica nuova...(ovviamente ke nn sia pop o commerciale) ...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Magari se mi dici un genere che vorresti provare potrei vedere se aiutarti..

Comment

Blackmore's Night, fanno una musica particolare, non so di preciso come si chiama. Ti consiglio di ascoltare pezzi come Home Again, Hanging Tree, Spirit of the Sea. Sul sito ufficiale http://blackmoresnight.com/audio_clips.html è possibile scaricare dei pezzi ma non sono proprio i migliori.

Comment

Con un chitarrista come Blackmore credo che si possa definire rock o hard rock..

Comment

il genere...rock, punk, grunge, hard rock, metal...su questo genere. ho voglia di conoscere nuova musica.

Comment

Uhm...a me sn piaciuti molto i Nicklback.....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

ryoji ikeda

Comment

ki sono e ke cosa fanno?
                http://www.frassj.supereva.it/images/zoro.jpg

Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anke tenervi le mazze e l'aria fresca *Picciotto Fra '86*

Comment

Originariamente Scritto da Van
                  Uhm...a me sn piaciuti molto i Nicklback.....
                  mmmmh....nn sn tanto male...ma nn mi fanno impazzire. poi odio ki dice ke loro sn i "salvatori ke hanno riportato il grunge"
                  basta fingere....grunge is dead

Comment

beh x avviarti sul metal, comincio dal power...
                    prova con i stratovarius **

Comment

Se devi partire dal metal almeno parti dai Blind Guardian, con album tipo "Nightfall In Middle-Earth" e "Imaginations From The Other Side".. gli Stratovarius sono solo l'ennesima copia degli Helloween -_-
                      E ascoltati anche gli Iron Maiden.. album consigliati: "Seventh Son Of A Seventh Son" e "Powerslave".

Comment

ke kakkio dici.... gli stratovarius copia degli helloween? al massimo gli hammerfall potrebbero essere la copia degli helloween.... cmq gli iron maiden sono un po troppo x chi vuole cominciare con il metal

Comment

A parte due album (Episode e Visions, che dopo un po' stufano pure) gli Stratovarius hanno prodotto un sacco di album uno identico all'altro..

Iron Maiden un po' troppo? zzo dici? La maggioranza assoluta dei metallari inizia da loro..

Comment

Vedi se trovi qualcosa dei Narcolexia
                            Nuova sarà la lama ora rotta,
                            e Re quei ch'è senza corona.

EvErY1's a ThOuGhT jUsT wAiTiNg To FaDe!!!
                            So FuCkItAlL CauSe I dOn'T cArE!!!

Comment

slipknot
                              ascoltati gli album slipknot o iowa oppure di canzoni:
                              people=shit,wait and bleed,my plague,surfacing,i'm hated,left behind...
                              bah a me piacciono tutte
                              e nell'arco di tempo giugno/ottobre dovrebbe uscire il 4° album ,ke forse( ma spero di no) sara' l'ultimo deji slipknot dato che molti componenti del gruppo preferiscono proseguire i loro progetti alternativi alla band principale ;_;
                              http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
                              HARDCORE RULE THE NATION

Comment

Working...
                              X